Ale398

Questa mancava "old mtb drop bar SS"

7 posts in this topic

5 ore fa, Ale398 ha scritto:

La faccio non la faccio... Si dai trovo un biciclo per 40 denari (sin troppi) e via tolgo circa 3 kg e mi faccio una monstercross single speed. Rapporto 39/18 ma avendo disfatto 2 vecchi pacchi per ricavare i distanziali ne ho diverse opzioni. Linea catena perfetta e si sente subito è burro. Ho investito 2 soldi sui freni archetti canti del deca nuovi e nuovi pattini e leve (trp).

Ste bici sono uno spettacolo, ma soprattutto per le taglie grandi la posizione in sella è davvero troppo bassa e lunga in relazione alle "prestazioni". Come ti trovi sulla tua? Sei piegato a 90°? :6_smile:

• Like 2

17 minuti fa, Marcootsee ha scritto:

Ste bici sono uno spettacolo, ma soprattutto per le taglie grandi la posizione in sella è davvero troppo bassa e lunga in relazione alle "prestazioni". Come ti trovi sulla tua? Sei piegato a 90°? :6_smile:

No perché ho tenuto il manubrio alto inguardabile si ma comodo e fanculo al poseraggio 😂😂😂 Comunque a 90° ci siamo già grazie a questa bella Europa e ai venduti. 

Il 31/12/2020 at 16:27 , Ale398 ha scritto:

La faccio non la faccio... Si dai trovo un biciclo per 40 denari (sin troppi) e via tolgo circa 3 kg e mi faccio una monstercross single speed. Rapporto 39/18 ma avendo disfatto 2 vecchi pacchi per ricavare i distanziali ne ho diverse opzioni. Linea catena perfetta e si sente subito è burro. Ho investito 2 soldi sui freni archetti canti del deca nuovi e nuovi pattini e leve (trp). 

Telaio Atala up os blu petrolio misura  L

Ruote originali del mezzo cerchi nisi mozzi shimano exige 36 raggi

Guarnitura Campagnolo centaur 10v 

Movimento shimano 122mm perno quadro

Attacco 3ttt originale del mezzo

Reggisella no name 26,2 mm

Piega Cinelli criterium

Nastro Decathlon quello bello 

Copertoni asiatici da 10 euro cad

Compreso il mezzo ho speso 160 euro esclusa la sella. 

IMG_20201231_110030.jpg

IMG_20201231_115404_283.jpg

Bella perché originale e molto nella filosofia iniziale dello scatto fisso, ere geologiche fa...

• Like 1