SimøneGRG 742 Report post Posted December 30, 2020 (edited) Apro io il thread visto che non l'ha fatto ancora nessuno. Ho comprato da @MatteFx una bella corona Sugino Zen NJS da 46 denti, trattativa piacevolissima, utente molto disponibile e gentile: l'oggetto é arrivato oggi (ho effettuato il pagamento lunedì, quindi chapeau per la celerità) come da descrizione ben imballato in un pacco a prova di bomba! Grazie ancora e alla prossima :) Edited December 30, 2020 by SimøneGRG (see edit history) 1 Share this post Link to post Share on other sites
MatteFx 730 Report post Posted December 30, 2020 Apro io il thread visto che non l'ha fatto ancora nessuno. Ho comprato da [mention=5859]MatteFx[/mention] una bella corona Sugino Zen NJS da 46 denti, trattativa piacevolissima, utente molto disponibile e gentile: l'oggetto é arrivato oggi (ho effettuato il pagamento lunedì, quindi chapeau per la celerità) come da descrizione ben imballato in un pacco a prova di bomba! Grazie ancora e alla prossima :)Grazie mille ..un piacere anche per me!!Alla prossima Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 1 Share this post Link to post Share on other sites
dariota 6808 Report post Posted January 14 Gentile, affidabile e velocissimo nella spedizione, confermo anche io pacco a prova di bomba! Grazie 1 Share this post Link to post Share on other sites
MatteFx 730 Report post Posted January 14 Gentile, affidabile e velocissimo nella spedizione, confermo anche io pacco a prova di bomba! GrazieGrazie caro Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 1 Share this post Link to post Share on other sites