Vai al contenuto

Corsa Bianchi misto Ultegra 105 tg. S/M (RIBASSO)


Recommended Posts

Cosa*: Bici completa
Tipologia:
 Corsa
Marca: Bianchi
Modello: non so identificarlo
Taglia / misura: 48 verticale x 52 orizzontale c-c
Dettagli tecnici: usata pochissimo ma diversi danni estetici causa cattiva conservazione
Stato*:
 usato
Segni di usura o segni particolari *: si, leggere descrizione
Smembro: 
no
Prezzo*: 350 300 250 euro
Costo e tipologia spedizione*: da concordare, preferito il ritiro a mano (la bici si trova a Bari)
Precedenza*:
 primo in coda / ritiro a mano
In vendita su altri canali*: no non ancora ma probabilmente questo mese finirà a prezzo più alto su Subito

Ciao a tutti, vendo per conto di un amico (me ne assumo la responsabilità) la bici in foto. Era la bici di suo zio, comprata e strapagata un bel pò di anni fa, che lui ha utilizzato per pochissimo senza appassionarsi allo sport... quindi adesso vorrebbe venderla. La bici presenta alcuni graffi perchè è stata sempre conservata male, ma meccanicamente va bene e comunque riverificheremo tutto in caso di vendita onde evitare sorprese.

Non ho a disposizione il dato del peso ma a memoria è abbastanza leggera, e dal vivo è veramente bella danni estetici a parte.

Lista compomenti e specifiche:
Telaio alluminio 7005 Bianchi double butted misura 48x52 (S). In foto regolata su una ragazza di 1,65 che l'ha provata e che la sentiva un pò lunga. 
Forcella carbonio Bianchi, stelo credo alluminio ma non abbiamo mai verificato
Serie Sterzo ritchey
Attacco e Manubrio ITM
Pedali Look color celeste Bianchi
Sella Bianchi bella ma scomoda
Reggisella credo Ritchey ma non ricordo
Ruote cassetta 9 velocità 13-25 su mozzi Ultegra (o 105, devo verificare) con cerchi NTH 420 anodizzati arancioni (stupendi dal vivo) 32 raggi. Copertoncini Kenda 23mm usabili ma meglio cambiarli a una certa. Credo 25 mm sia il suo limite.
Freni, dragliatore anteriore e Guarnitura 53 - 39 sono 105.
Catena in ottimo stato (verificato con tool, molto meno del 50% di allungamento)
Cambio, leve Ultegra. La leva sinistra ha la copertura saltata (non si vede bene in foto purtroppo) ma funziona perfettamente
 
Credo di non aver dimenticato nulla, in base alle richieste posso fare altre foto e misurazioni.
Ringrazio i mod in anticipo per l'approvazione!

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .