Vai al contenuto

Gravel 2021


Olio
 Share

Recommended Posts

ma di preciso, tu non hai mai provato una mtb perchè il tuo ragazzo non vuole? Non capisco quest'astio nei confronti dei bikers e di quelli che fan sterrato in generale...bah

  • Like 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, fra1993 ha scritto:

ma di preciso, tu non hai mai provato una mtb perchè il tuo ragazzo non vuole? Non capisco quest'astio nei confronti dei bikers e di quelli che fan sterrato in generale...bah

se 93 è il tuo anno di nascita, al tempo ero alla mia seconda mtb. Sono cresciuto tra le montagne e di polvere ne ho mangiata. Poi ho fatto una lunga pausa tra il 2001 ed il 2010 e poi da allora fissa. Nessun astio, ma io vengo qua per parlar e veder fisse, seenò andavo sul forum marrone.
E lo sterrato lo faccio in fissa.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

54 minuti fa, Olio ha scritto:

se 93 è il tuo anno di nascita, al tempo ero alla mia seconda mtb. Sono cresciuto tra le montagne e di polvere ne ho mangiata. Poi ho fatto una lunga pausa tra il 2001 ed il 2010 e poi da allora fissa. Nessun astio, ma io vengo qua per parlar e veder fisse, seenò andavo sul forum marrone.
E lo sterrato lo faccio in fissa.

minchia se sei vecchio!

Loggati per vedere l'immagine

  • Like 2
  • Haha 2
  • Confused 1
Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, Olio ha scritto:

Loggati per vedere l'immagine

 

ci siamo!

ecco le ultimissime novitá per voi amanti dell’off road e dei suv a due ruote.

 

i commenti sono un capolavoro.

Loggati per vedere il contenuto

 

Io avevo trovato anche l'articolo che la spiega bene:

Loggati per vedere il contenuto

(come se vantarmene servisse :7_sweat_smile:)

5 ore fa, fra1993 ha scritto:

ma di preciso, tu non hai mai provato una mtb perchè il tuo ragazzo non vuole? Non capisco quest'astio nei confronti dei bikers e di quelli che fan sterrato in generale...bah

Eddai, fattela 'na risata: tutti 'sti graveleur de stocazzo che non sanno andare in bici né stringere una vite hnno rotto il cazzo!

  • Like 2
  • Thanks 1
  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 12/24/2020 at 09:48 , Olio ha scritto:

Loggati per vedere l'immagine

 

 

col 112 dietro, ci vai sui sottosquadri

 

Modificato da Anquetil (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

:220_monkey_face:Questo topic mi ha aperto un mondo!!! Altro che parafanghi, io in questa qua ci metto la mia "Lavazza a modo mio" guadagnandoci anche in aerodinamicità!! altro che!! (e magari vedo di imparare anche a stringere le viti ;) )

Loggati per vedere l'immagine

 

Modificato da Andrea Devote (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@Andrea Devote c'è un errore, non è la macchinetta del caffe ma la bombola di gas + fornello da campeggio + moka + barattolo di caffe + zucchero + cucchiaino + tazzina.

Poi senza sacche dove vuoi andare scusa? Non penso tu possa sopravvivere ad un giro di 30 Km con 1000+ se non hai almeno almeno la sacca dietro alla sella.

  • Haha 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 13/1/2021 at 15:32 , MauroMN88 ha scritto:

@Andrea Devote c'è un errore, non è la macchinetta del caffe ma la bombola di gas + fornello da campeggio + moka + barattolo di caffe + zucchero + cucchiaino + tazzina.

Poi senza sacche dove vuoi andare scusa? Non penso tu possa sopravvivere ad un giro di 30 Km con 1000+ se non hai almeno almeno la sacca dietro alla sella.

E poi c'era la marmotta che incartava la cioccol... ah no 

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .