Vai al contenuto

Music


Capiero
 Share

Recommended Posts

  • 2 weeks later...

Complici un lungo viaggio in macchina sotto la pioggia e la dormiente moglie, ho riascoltato con attenzione

Loggati per vedere il contenuto
dopo diversi anni.

Considerando che riuscii a farmi comprare la cassetta quando non avevo più di otto anni, diversi temi erano ben lontani dalla mia comprensione di allora. Pure ora penso che a meno di ventisette anni Jovanotti aveva già inciso sei album e per citare @MauroMN88:

Il ‎13‎/‎11‎/‎2019 at 16:57 , MauroMN88 ha scritto:

Che merda la trap.

 

Ovviamente i brani che skippavo (con la musicassetta: si fa per dire) sono quelli più interessanti:

Beh, insomma.

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, MauroMN88 ha scritto:

@filixeo Si ma anche tutta la positività di Jovanotti mi urta.

E ho tirato fuori tre canzoni: una sulle stragi del sabato sera, una sui funerali della scorta di Moro e la terza sui cortei di estrema destra (e preciso che è l'album più recente che di Jovanotti che io abbia mai ascoltato).

Approfondimento:

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
  • 3 weeks later...
  • 4 weeks later...

Un mio stretto conoscente mi ha confessato che non sfanala alle macchine in direzione opposta per segnalare posti di blocco, autovelox o generici sbirri, perché "metti che pongo in allerta un pluripregiudicato o uno stronzo che non paga l'assicurazione".

Quella sotto, invece, è perché il mondo fa schifo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

R.i.p. Eddie Van Halen.

 

Chi suona la chitarra elettrica, almeno una volta nella propria vita, sogna di fare simili tecnicismi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .