Vai al contenuto

Music


Capiero
 Share

Recommended Posts

1 ora fa, Toni ha scritto:

Io sono in una fase strana... ho praticamente abbandonato tutto l'hip hop e il reggae della mia playlist, incluso anche il bellissimo horror rap di Nekro, e ora da circa tre mesi vado a cannone solo ed esclusivamente con tutti gli album di Greg Howe, cioè il più grande chitarrista rock-fusion (etichette di merda...) della storia allo stesso livello del compianto Allan Holdsworth. Se non conoscete Greg Howe e la chitarra è il vostro strumento preferito, male, molto male... cercate di recuperare al più presto. Fidatevi di me.

Brano bellissimo di Stevie Wonder. Fa delle cose armonicamente allucinanti. Per non parlare della tecnica, ma quella, la meccanica, si apprende con lo studio... la cosa che mi fa impazzire è il côté di idee che mai, purtroppo, riuscirà a sfiorare i miei orizzonti mentali...  

E poi, è un uomo di una modestia unica, no big ego e anche sul palco non l'ho mai visto in atteggiamenti insulsi da rockstar.

 

OMG, c'è uno che mi ha fottuto il nickname e fa horror rap???? Ma poi cosa è l'horror rap?

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

59 minuti fa, Nekro ha scritto:

OMG, c'è uno che mi ha fottuto il nickname e fa horror rap???? Ma poi cosa è l'horror rap?

Loggati per vedere il contenuto

Buon ascolto

  • Thanks 2
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Nekro ha scritto:

OMG, c'è uno che mi ha fottuto il nickname e fa horror rap???? Ma poi cosa è l'horror rap?

Effettivamente è NECRO non NEKRO ma sticazzi qui la cosa più grave è che ti abbia colpito più NECRO di Greg Howe

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Toni ha scritto:

Effettivamente è NECRO non NEKRO ma sticazzi qui la cosa più grave è che ti abbia colpito più NECRO di Greg Howe

Sono più sereno adesso:-P

Greg Howe lo conosco (gran manico), il rapper dell'orrore no ...........ahahahaah

Modificato da Nekro (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, SimøneGRG ha scritto:

Loggati per vedere il contenuto

Buon ascolto

Diciamo che non è proprio nelle mie corde, ma ho sentito di peggio^^'

Vedo che un suo disco ha utilizzato dei disegni di Ed Repka, quindi oltre ad essere un mio coetaneo ha pure gusti "raffinati" come me:-P

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, SimøneGRG ha scritto:

Loggati per vedere il contenuto

Buon ascolto

maronnn come suona vecchio. cmq meno peggio di molta altra roba.

manca solo 
"arca giochi noè" cit.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 1 month later...
  • 2 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .