Vai al contenuto

Music


Capiero
 Share

Recommended Posts

16 hours ago, Fr@30 said:

No vabbè dai. Ho riaperto questa discussione per scoprire qualcosa di “nuovo” per darmi un po’ la carica e mi è passata la voglia.

L’ultima volta almeno si parlava degli Strokes, mi aspettavo un po’ di metal ma sta roba no dai.

Eh può capitare, il brano giusto per il momento giusto è una cosa molto personale!

Comunque sta roba qua è una parentesi meno nota di un artista che è rimasto nei cuori di molti italiani.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

19 hours ago, marghe said:

@fastidio hai vinto il festival di Sanremo, paga da bere!

Sono un figo dell'Ariston!

Finalmente il giusto riconoscimento, ringrazio tutti quelli che hanno creduto in me e nelle mie canzoni.

Da oggi per scrivere sul forum verrò pagato, informate il diretur del mio ricco cachet.

Loggati per vedere l'immagine
Loggati per vedere l'immagine

Ritirate il telecomando a @marghe

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere il contenuto
di cold wave dal belgio

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 10/2/2019 at 01:31 , filixeo ha scritto:

@Fr@30 vedi sopra 

Perché? Qui, nell’intento della discussione, si condivide una canzone per farla scoprire o solo farla sentire. Premesso che a me gli strokes fanno simpatia ma col cazzo che li farei sentire a qualcuno, se cerco del metal nuovo vado a verificare gli ultimi caricamenti delle mie iscrizioni di YouTube, ma non critico un artista per partito preso.

A proposito, ravanando da mio padre ho ritrovato filosofem:

 

Perla del black metal norvegese!

Link al commento
Condividi su altri siti

Perla del black metal norvegese!

Hai ragione! Ma a patto di capirlo: non è un disco immediato, quando cerchi di ascoltare oltre il microfono distorto (dicono che fosse arrugginito, non so se crederci) e i riff (riuscitissimi) ci vuole un po’ a sentirne il senso; e non è nemmeno il più rappresentativo del genere (Panzerfaust sta due spanne sopra). Era un’epoca d’oro per la musica e per le persone hardcore, e in tutto il mondo sono state incise delle pietre miliari e compiute stupidaggini a livello umano. Queste ultime poi hanno generato i migliori album di Burzum, cioè in galera ‘sto tizio ha prodotto il suo meglio ed erano “semplici” cd ambient. Nel contesto è nata una sottocultura che ha proseguito le idee del cazzo dei vari Alyster Crowley e Madame Blavatsky che da noi si è riflessa con bestie di satana (giovani annoiati al pari dell’inner circle) e pregiudizi ignoranti (reiterati) verso capelli lunghi e musica alta, roba che come non si capivano i beatnik cinquant’anni fa, tra gli anni ‘90 e i 2000 non si capiva il “metallaro” (quanto odio ‘sta parola, l’ho sentita troppe volte in senso negativo e odio le etichette). Ci vuol pazienza, avere una passione mette di fronte a cose brutte: ti vuoi sentire parte di una sottocultura, ma devi accettare che nel gruppo ci stanno stronzi, poser e fanatici. Porca puttana, la bella musica è come la bici!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  • Like 2
  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

I vecchiacci come me, che hanno avuto la sfiga e il piacere di passare attraverso quel decennio di merda e riflusso che sono stati gli anni '80, si ricorderanno certamente dei Talk Talk.
Ora anche Mark Hollis se n'è andato...

Loggati per vedere il contenuto


  • Like 4
  • Sad 1
Link al commento
Condividi su altri siti

16 ore fa, oDonegan ha scritto:

I vecchiacci come me, che hanno avuto la sfiga e il piacere di passare attraverso quel decennio di merda e riflusso che sono stati gli anni '80, si ricorderanno certamente dei Talk Talk.
Ora anche Mark Hollis se n'è andato...

Loggati per vedere il contenuto

 

Spirit of Eden ha "solo" anticipato il post-rock (ok è un'antipatica etichetta, ma tanto per capirci) di una dozzina d'anni... dico giusto @tony75 ?

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

51 minuti fa, riky76 ha scritto:

Spirit of Eden ha "solo" anticipato il post-rock (ok è un'antipatica etichetta, ma tanto per capirci) di una dozzina d'anni... dico giusto @tony75 ?

Sì, ma senza dimenticare i Durutti Column, che forse ci sono arrivati prima, secondo me...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .