Vai al contenuto

Music


Capiero
 Share

Recommended Posts

@riky76 @Visconte Cobram @Paoletta @saimonfvg @TheNathan Mi domandavo, chiedendo autorizzazione a voi moderatori , qui in questa sezione ognuno di noi può mettere dei brani che vuole e che piace ascoltare , ma al giorno d oggi ove tutte le persone stanno con Spotify e cuffiette, per

voi andrebbe bene se creassi un album dedicato al forum , intitolato “ spaghetti, pizza e bici fisse “ e a tempo perso cercherò di aggiungere tutte le canzoni citate dagli utenti , in questo modo chiunque potrà ascoltare un album ove almemo uno di noi avrà postato la sua canzone ;) 

  • Sad 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Daversa ha scritto:

@riky76 @Visconte Cobram @Paoletta @saimonfvg @TheNathan Mi domandavo, chiedendo autorizzazione a voi moderatori , qui in questa sezione ognuno di noi può mettere dei brani che vuole e che piace ascoltare , ma al giorno d oggi ove tutte le persone stanno con Spotify e cuffiette, per

voi andrebbe bene se creassi un album dedicato al forum , intitolato “ spaghetti, pizza e bici fisse “ e a tempo perso cercherò di aggiungere tutte le canzoni citate dagli utenti , in questo modo chiunque potrà ascoltare un album ove almemo uno di noi avrà postato la sua canzone ;) 

Premetto che non ho spotify, ma non capisco se sia un’iniziativa lodevole o meno. Senz'altro invidio il tempo che ci impiegherai, ma è un’altra storia!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, filixeo ha scritto:

Premetto che non ho spotify, ma non capisco se sia un’iniziativa lodevole o meno. Senz'altro invidio il tempo che ci impiegherai, ma è un’altra storia!

 

Io lo uso poco un po' perché odio ascoltare le canzoni singole, ma preferisco gli album interi e un po' perché sono un hater professionista.................comunque manca un sacco di roba su spotify^^'

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Nekro ha scritto:

Io lo uso poco un po' perché odio ascoltare le canzoni singole, ma preferisco gli album interi e un po' perché sono un hater professionista.................comunque manca un sacco di roba su spotify^^'

applausi, io uguale (sarà che siamo anziani?)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, riky76 ha scritto:

applausi, io uguale (sarà che siamo anziani?)

Facile!

Dannati giovvvani e la loro musica usa e getta, fatta di singoli che si dimenticano in una stagione!!!

Alla loro età io saltavo i fossi per lungo!!!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Nekro ha scritto:

Io lo uso poco un po' perché odio ascoltare le canzoni singole, ma preferisco gli album interi e un po' perché sono un hater professionista.................comunque manca un sacco di roba su spotify^^'

O.o concordo non riesco a trovare manco L ombra delle canzoni che ci stanno postate qui ahaha lol ^^’

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Nekro ha scritto:

Io lo uso poco un po' perché odio ascoltare le canzoni singole, ma preferisco gli album interi e un po' perché sono un hater professionista.................comunque manca un sacco di roba su spotify^^'

Credo che dobbiamo accantonare un po’ il discorso, per quanto mi riguarda: ho avuto il primo lettore mp3 nel 2009, la musica nello smartphone nel 2013 e credo che mi adatterò a spotify verso il 2023. ☹️

Sono un feticista dei cd.

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto sentiamoci un po' di drum'n'bass al femminile dall'Islanda:

Oh, ma l'Islanda, 300 mila abitanti: ma quante band ed interprenti valenti?!

 

Modificato da nino# (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, filixeo ha scritto:

Credo che dobbiamo accantonare un po’ il discorso, per quanto mi riguarda: ho avuto il primo lettore mp3 nel 2009, la musica nello smartphone nel 2013 e credo che mi adatterò a spotify verso il 2023. ☹️

Sono un feticista dei cd.

Ho testato spotify giusto un'oretta fa.....mi sono seduto sul cesso e mentre leggevo sul tablet (perché in fondo sono un ragazzo del futuro) in sottofondo mi era venuta voglia di ascoltare gli Emperor: su spotify non c'è In Nigthside Eclipse.......

ma è possibile?????!?!!!!

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Nekro ha scritto:

Ho testato spotify giusto un'oretta fa.....mi sono seduto sul cesso e mentre leggevo sul tablet (perché in fondo sono un ragazzo del futuro) in sottofondo mi era venuta voglia di ascoltare gli Emperor: su spotify non c'è In Nigthside Eclipse.......

ma è possibile?????!?!!!!

Loggati per vedere il contenuto

La gif associata alle tue parole è sintomatica del periodo che stiamo vivendo (😅).

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

16 ore fa, Daversa ha scritto:

@riky76 @Visconte Cobram @Paoletta @saimonfvg @TheNathan Mi domandavo, chiedendo autorizzazione a voi moderatori , qui in questa sezione ognuno di noi può mettere dei brani che vuole e che piace ascoltare , ma al giorno d oggi ove tutte le persone stanno con Spotify e cuffiette, per

voi andrebbe bene se creassi un album dedicato al forum , intitolato “ spaghetti, pizza e bici fisse “ e a tempo perso cercherò di aggiungere tutte le canzoni citate dagli utenti , in questo modo chiunque potrà ascoltare un album ove almemo uno di noi avrà postato la sua canzone ;) 

forse fai prima a fare una playlist di youtube.

 

A me spotify non ha mai interessato, le cose che mi interessano non ci stanno.

pero' una volta mi ha fatto scoprire questo pezzo che dedico al mio caro @carlomarrone

 

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .