sungia85

mb crew recensioni e contatti

5 posts in this topic

Ciao a tutti,

volevo chiedere chi di voi conosce o ha avuto esperienze con MB crew negozio di riparazione e vendita bici a Milano.

Inoltre se qualcuno sa se sono ancora aperti o ha i contatti di Simone (il titolare).

Ha cambiato diversi indirizzi, ma sempre in zona Lambrate.

Io avuto con loro un'esperienza per un restauro e devo dire molto positiva, tuttavia in seguito ho venduto loro alcuni pezzi, ma sono ancora in attesa del pagamento (due anni ormai). Se prima almeno ottenevo delle risposte via facebook, ora non riesco più a contattare nessuno. Vorrei prima di decidere come agire, capire se il mio è un caso isolato o se riesco quantomeno a contattare qualcuno.

Grazie mille a tutti

• Like 1

Via Adolfo Wildt, 14, 20131 Milano
telefono
 351 717 1503

personalmente solo esperienze negative mie o di amici che ci hanno avuto a che fare
se dopo 2 anni non ti pagano, vai li di persona e fatti dare il dovuto

• Like 1

17 minuti fa, sungia85 ha scritto:

Ciao a tutti,

volevo chiedere chi di voi conosce o ha avuto esperienze con MB crew negozio di riparazione e vendita bici a Milano.

Inoltre se qualcuno sa se sono ancora aperti o ha i contatti di Simone (il titolare).

Ha cambiato diversi indirizzi, ma sempre in zona Lambrate.

Io avuto con loro un'esperienza per un restauro e devo dire molto positiva, tuttavia in seguito ho venduto loro alcuni pezzi, ma sono ancora in attesa del pagamento (due anni ormai). Se prima almeno ottenevo delle risposte via facebook, ora non riesco più a contattare nessuno. Vorrei prima di decidere come agire, capire se il mio è un caso isolato o se riesco quantomeno a contattare qualcuno.

Grazie mille a tutti

forse @dariota riesce a dirti dove sono

Ciao

Guarda io sono amico di Federico, che è il ragazzo che lavorava li prima con Simone, con il quale ha interrotto però i rapporti. Simone purtroppo non è una persone molta affidabile, anzi... Forse ho ancora il suo numero di cellulare, scrivimi in pvt

Grazie mille delle info. 

Prima abitavo a Milano e mi era facile passare, adesso mi sono trasferito (ormai da un pò) e i contatti a distanza sono andati sparendo....e adesso zero totale.

Vediamo cosa si riesce a fare.