Vai al contenuto

Salvare le bici dall'oblio della cantina


Ale398
 Share

Recommended Posts

Trovata spogliata e rivestita... Dalla cantina impolverata al garage l'ho montata con roba di recupero che avevo montato su un telaio migliore ma piccolo per me. La prima foto è come l'ho comprata. Il colore è veramente straordinario glitterato con pagliuzze blu in foto sembra verde tipo inglese in realtà è più un verde oliva o fango che oggi pare sia tornato e che si sposa bene con il nero. Ah adesso ha 24 v e non più 21.

 

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Modificato da Ale398 (visualizza cornologia modifica)
  • Like 7
Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, TheSnatch ha scritto:

ok, ok, ok.....ma vorrei vederla con una piega corsa

Eheheh..... Appena trovo 2 leve cambio 8x3 in saldissimo o regalo... Non è per tirchieria ma senza strafare e con recuperi vari mi è comunque costata 280 euro e non li vale (nel senso che a quella cifra non la vendi). Sono troppo svalutate le mtb. 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, Ale398 ha scritto:

Eheheh..... Appena trovo 2 leve cambio 8x3 in saldissimo o regalo... Non è per tirchieria ma senza strafare e con recuperi vari mi è comunque costata 280 euro e non li vale (nel senso che a quella cifra non la vendi). Sono troppo svalutate le mtb. 

io per una delle mie conversioni, ho preso delle microshift 3x7 e sono compatibili con shimano a circa 30 euro e devo dire che fanno un lavoro ottimo!

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Nekro ha scritto:

io per una delle mie conversioni, ho preso delle microshift 3x7 e sono compatibili con shimano a circa 30 euro e devo dire che fanno un lavoro ottimo!

 

Comunque avendo già questa non sento la scimmia che sale più di tanto e me la godo un po' classica da passeggio o relax. 

Loggati per vedere l'immagine

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore fa, TheSnatch ha scritto:

ok, ok, ok.....ma vorrei vederla con una piega corsa

Sarebbe una bella bomba

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .