Vai al contenuto

Modifica cronologia

Mat

Mat

Telaio con marchio custom e manubrio sono circa 760€ spedizioni 240€ . Per lo sdoganamento in Italia non so perché io vivo in spagna e basicamente quando ti fermano qualcosa sai già che ti rovinano ( il prezzo era in dollari e hanno calcolato l iva come se il cambio fosse 1-1 e hanno lasciato anche il prezzo delle spedizioni non solo della merce .le varie spese aggiuntive che mettono sono praticamente a loro discrezione ma se vuoi la tua merce sei obbligato a pagare) . Insomma tra tutto 1300€ . il telaio in se è molto economico tutto il resto non tanto . Se trovi un telaio  che ti piace su un sito tipo planetx ( prima di Brexit) conviene comprarlo lì forse, se non vuoi qualcosa custom .

Prima di questo pensavo di comprare un vigorelli disc, spedito si andava sopra i 900€ mi pare, quindi per me la differenza non sembrava tanta ( non avevo considerato lo sdoganamento ahiahi ahi). Alla fine sono contento di averla e va bene cosi

Mat

Mat

Telaio con marchio custom e manubrio sono circa 760€ spedizioni 240€ . Per lo sdoganamento in Italia non so perché io vivo in spagna e basicamente quando ti fermano qualcosa sai già che ti rovinano ( il prezzo era in dollari e hanno calcolato l iva come se il cambio fosse 1-1 e hanno lasciato anche il prezzo delle spedizioni non solo della merce .le varie spese aggiuntive che mettono sono praticamente a loro discrezione ma se vuoi la tua merce sei obbligato a pagare) . Insomma tra tutto 1300€ . il telaio in se è molto economico tutto il resto non tanto . Se trovi un telaio  che ti piace su un sito tipo planetx ( prima di Brexit) conviene comprarlo lì forse, se non vuoi qualcosa custom .

Prima di questo pensavo di comprare un vigorelli disc, spedito si andava sui 860€ mi pare, quindi per me la differenza non sembrava tanta ( non avevo considerato lo sdoganamento ahiahi ahi). Alla fine sono contento di averla e va bene cosi

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .