Vai al contenuto

Surly Steamroller


oDonegan

Recommended Posts

  • Risposte 30
  • Created
  • Ultima risposta
10 ore fa, oDonegan ha scritto:

 

Cerco telaio Surly Steamroller. Valuto anche bici completa.

Size 53cm

 

Grazie

 

E chi ti ferma più 🤣🤣🤣🤣

Link al commento
Condividi su altri siti

Surly Steamroller tg53

Presente, posso vendere sia frameset che completa con luci B&M e hubdynamo Shimano.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Alb ha scritto:
ma da profano googolando, e' molto diverso da un gazzetta?

 

Se lo trovo, il Gazzetta ovviamente cercherò di venderlo.. rispetto al Gazzetta dovrebbe prendere tranquillamente anche gomme da 38 mentre adesso i 28 ci entrano a pelo. Ci sono i fori per una bottiglia d'acqua e per mettere il portapacchi posteriore. Poi vabbè, credo che le geometrie siano anche più rilassate, ma il vero motivo è che ormai sono partito per la tangente con le gomme ciccie e che come commuter è sicuramente meglio se non mi voglio portare lo zaino. Il nuovo commute, quando avrò di nuovo un ufficio, sarà circa 65 km tra andata e ritorno e vorrei avere l'opzione di farli a schiena libera.

E poi da quando mio figlio si è ciulato il mio Cross Check, mi mancano "i tubi del gas"...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

48 minuti fa, clau ha scritto:
Surly Steamroller tg53
Presente, posso vendere sia frameset che completa con luci B&M e hubdynamo Shimano.

 

Parliamone

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, clau ha scritto:

Surly Steamroller tg53

Presente, posso vendere sia frameset che completa con luci B&M e hubdynamo Shimano.

@oDonegan claudio sei un culone btw

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma @oDonegan che ti prendi a fare sto telaiaccio in hi-ten che fanno strapagare? Tra qualche mese dovrebbe tornare in vendita il Pompino (io me lo ricompro sicuro).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma [mention=18152]oDonegan[/mention] che ti prendi a fare sto telaiaccio in hi-ten che fanno strapagare? Tra qualche mese dovrebbe tornare in vendita il Pompino (io me lo ricompro sicuro).

Nuovo non lo comprerei mai Simo...

Mi pento sempre di aver venduto il tuo Pompino, che però é anche lui in hi-ten.

Di questa cosa che lo rimettono in vendita tra poco però mi ero completamente dimenticato!!!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 6/12/2020 at 09:58 , Nekro ha scritto:

E chi ti ferma più 🤣🤣🤣🤣

Ma fa solo bene, ha la possibilità di pedalare ogni giorno (e lo fa davvero, cosa non da poco), lui sì che li consuma i telai :4_joy:

 

25 minuti fa, oDonegan ha scritto:

mi mancano "i tubi del gas"...

dai non dire così...che ho in mente un progetto 2k21 e c'era un surly tra i possibili papabili :16_relieved:

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, fra1993 ha scritto:

Ma fa solo bene, ha la possibilità di pedalare ogni giorno (e lo fa davvero, cosa non da poco), lui sì che li consuma i telai :4_joy:

 

dai non dire così...che ho in mente un progetto 2k21 e c'era un surly tra i possibili papabili :16_relieved:

se è un'accusa nei miei confronti......................beh hai ragione, ma il mio senso civico e la situazione contingente mi sta tarpando le ali.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, oDonegan ha scritto:

 

Nuovo non lo comprerei mai Simo...

Mi pento sempre di aver venduto il tuo Pompino, che però é anche lui in hi-ten.

Di questa cosa che lo rimettono in vendita tra poco però mi ero completamente dimenticato!!!

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Nekro ha scritto:

se è un'accusa nei miei confronti......................beh hai ragione, ma il mio senso civico e la situazione contingente mi sta tarpando le ali.

ahahah no, era più un'autoaccusa...io al massimo le bici le sfascio schiantandomi contro qualche roccia o qualche albero, di certo non per "consumo dovuto ai km eccessivi" :4_joy:

Link al commento
Condividi su altri siti

41 minuti fa, oDonegan ha scritto:

Nuovo non lo comprerei mai Simo...

Mi pento sempre di aver venduto il tuo Pompino, che però é anche lui in hi-ten.

Di questa cosa che lo rimettono in vendita tra poco però mi ero completamente dimenticato!!!

 

Vero che anche lui é in hi-ten, ma costa la metà di uno Steamroller e a parer mio i canti/v-brake son meglio dei caliper. Io se devo prendere un cancello preferisco pagarlo poco comunque ;)

P.S. Forse pesa anche di meno

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .