Vai al contenuto

Black friday???!!!!!


roger.brg
 Share

Recommended Posts

Il 27/11/2020 at 18:44 , RandagioOfSteel ha scritto:

quest'anno pensavo di non acquistare niente ed invece in serata qualcosa ho preso...risparmiando qualche euro...

Adesso potrò sapere subito quanto forte scorreggio ed avere una misurata accurata...

 

Loggati per vedere l'immagine

 

Ieri è arrivato, sono 3 giorni che mangio solo fagioli, stasera lo provo gli faccio subito uno stress-test. 

Link al commento
Condividi su altri siti

18 ore fa, RandagioOfSteel ha scritto:

 

Ieri è arrivato, sono 3 giorni che mangio solo fagioli, stasera lo provo gli faccio subito uno stress-test. 

come va? Anche io ero interessato all'acquisto, soprattutto perché mi sembra che la pompa a colonna che utilizzo spesso menta...

Link al commento
Condividi su altri siti

Funziona bene: imposti l’unità di misura e fai la misurazione. Puoi scegliere se fare una misurazione singola oppure in continuo; scegliendo misurazione in continuo tramite pulsante puoi sgonfiare gradualmente ed arrivare a pressione desiderata, con precisione chirurgica.
Ha il selettore per il tipo di valvole, quindi puoi misurare anche pressione della forcella ed ammortizzatore.

pienamente soddisfatto. 
 

all’inizio volevo acquistare un buon manometro da piazzare sul compressore ma costano parecchio...

questo costa meno e me lo posso portare dietro: se fai solo strada non ha molto senso portarselo dietro, ma se fai cx o mtb, è molto utile, perché almeno io, quando giro su asfalto uso pressioni maggiori, poi abbasso prima di andare su terra.

Se sei nerd come me, ed impazzisci per queste cose, è un accessorio da avere nel proprio zaino.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

eccolo: 

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

 

è abbastanza compatto circa 10,5x3x4cm, circa 65gr con batteria inclusa. 

La testa è snodabile e c'è anche un bip acustico.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, RandagioOfSteel ha scritto:

eccolo: 

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

 

è abbastanza compatto circa 10,5x3x4cm, circa 65gr con batteria inclusa. 

La testa è snodabile e c'è anche un bip acustico.

Bellino veramente, sarebbe interessante capire quanto è preciso

Link al commento
Condividi su altri siti

Finora l’ho provato con la pompa a terra del lidl, compressore e la pompa per forcella della rockshox e strano a dirsi ma tutti e 4 i manometri hanno dato la stessa misurazione. 
 

Modificato da RandagioOfSteel (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 11 months later...
Il 27/11/2020 at 14:46 , riky76 ha scritto:

prese!!

Su un noto sito (non faccio il nome ma chi si rade con rasatura classica lo sa...) oggi fanno il 35% di sconto su tutto... ma per entrare bisogna mettersi in coda al momento l'attesa è di solo poco meno di 9 ore 😅😅😅
 

Loggati per vedere l'immagine

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

si chiama black friday non a caso 🤣 

Loggati per vedere l'immagine

ho colto l'occasione per ribilanciare i portafogli. 

Ovviamente non vale come consiglio per investire...usate sempre la vista testa e fate le vostre ricerche.

😇

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Alb ha scritto:

BF MERDAAAAAAAAAAAAAA

Io la penso come quelli di APIDURA (in sintesi invece di perdere tempo a cercare articoli a poco prezzo magari di roba non necessaria, aumentando l'inquinamento, spendete meglio il vostro tempo libero), che vabbè un po' se la tirano, ma mica tanto alla fine hanno ragione loro, qui link loro pensiero: 

Loggati per vedere il contenuto


Al limite se proprio uno vuole spendere anche quello che fa SkatePro dando in beneficenza il 5% del venduto per fare skatepark nei paesi in via di sviluppo (no in Italia no, noi non siamo in via di sviluppo siamo sottosviluppati è diverso 🙄), qui il loro pensiero : 
Loggati per vedere il contenuto

Alla fine l'unica cosa bella del Black Friday erano i video dove la gente si accalcava e faceva sessioni di wrestling per l'ultimo TV disponibile... adesso tutto Online è solo Noia.

Modificato da KrudoIntegrale (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

40 minuti fa, RandagioOfSteel ha scritto:

si chiama black friday non a caso 🤣 

Loggati per vedere l'immagine

ho colto l'occasione per ribilanciare i portafogli. 

Ovviamente non vale come consiglio per investire...usate sempre la vista testa e fate le vostre ricerche.

😇

ahahahahahh top 😄

cosa hai preso?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Btc, eth, cro, jasmy, waxp, poi ho iniziato con vvs sulla blockchain chronos gestita da crypto… e non ho potuto resistere agli APR ghiottissimi sulla maiar exchange per egld/mex.

probabilmente metterò qualche altra coppia di token in liquidity mining su gate.io… 

fine settimana lo dedicherò a riorganizzare tutto per bene ed elaborare nuove strategie.

 

dimenticavo:

Cioò che scrivo, è ciò che penso e faccio…  non sono consigli finanziari.

Modificato da RandagioOfSteel (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, RandagioOfSteel ha scritto:

Btc, eth, cro, jasmy, waxp, poi ho iniziato con vvs sulla blockchain chronos gestita da crypto… e non ho potuto resistere agli APR ghiottissimi sulla maiar exchange per egld/mex.

probabilmente metterò qualche altra coppia di token in liquidity mining su gate.io… 

fine settimana lo dedicherò a riorganizzare tutto per bene ed elaborare nuove strategie.

 

dimenticavo:

Cioò che scrivo, è ciò che penso e faccio…  non sono consigli finanziari.

ahahahha tranquillo che mi sono fermato a metà della seconda riga 😄

seguo, ma non troppo e tutte ste novità che stanno uscendo non riesco starci dietro...

io pensavo di prendere qualche wearable NFT di decentraland chissà se poi un domani possa esserci un mercato.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me, NFT e memetoken nel 2022 faranno il botto, con grande godimento riflesso della rete eth.

a me sta dando soddisfazione la defi e mi piace il fatto che sia in forte crescita…

metaverso idem, farà il boom, anzi tutto ciò che è “metaverso” è già esploso…

imho

sugli NFT sono poco esperto, anzi per nulla, per il momento osservo e studio, resto alla finestra, più che altro per capire le logiche di mercato ed eventualmente acquistare nel momento in cui mi sentirò pronto.

Modificato da RandagioOfSteel (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, RandagioOfSteel ha scritto:

Secondo me, NFT e memetoken nel 2022 faranno il botto, con grande godimento riflesso della rete eth.

a me sta dando soddisfazione la defi e mi piace il fatto che si in forte crescita…

metaverso idem, farà il boom, anzi tutto ciò che è “metaverso” è già esploso…

imho

sugli NFT sono poco esperto, anzi per nulla, per il momento osservo e studio, resto alla finestra, più che altro per capire le logiche di mercato ed eventualmente acquistare al momento in cui mi sentirò pronto.

io mi sono perso sui discorsi layer2 perché tutto sto sottobosco della rete eth ha delle gas fee esagerate.
Per dire vuoi comprare/sputtanare 20$ su qualche coin a 0,000000001 per sentirti miliardario, poi trovi le gas fee che sono a 100$.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .