Vai al contenuto

Ritorno al cross country!


skullfixed
 Share

Recommended Posts

38 minuti fa, RandagioOfSteel ha scritto:

 

 

queste informazioni sul sito dove le avete reperite? non riesco a trovarle.

grazie

Loggati per vedere il contenuto

Qui riportano 130-160

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, RandagioOfSteel ha scritto:

La raven 8.8 è montata xt 8100, con la sid, come montaggio e tipologia di bici mi piace. La taglia è giusta?

Si la taglia è quella giusta, una Mq

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, skullfixed ha scritto:

Si la taglia è quella giusta, una Mq

considerando che è come la cerchi, pronta consegna, taglia giusta, montaggio quasi top direi che se ti piace puoi procedere. 

Quanto ti fa di sconto prendendo solo la nuova? 

La vecchia quanto l'hai pagata e quanto l'hai usata? 

Forse vendendo la vecchia a privato recuperasti qualcosa, ma se ti prudono le mani, capisco tu voglia fare tutto e subito in negozio.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, RandagioOfSteel ha scritto:

considerando che è come la cerchi, pronta consegna, taglia giusta, montaggio quasi top direi che se ti piace puoi procedere. 

Quanto ti fa di sconto prendendo solo la nuova? 

La vecchia quanto l'hai pagata e quanto l'hai usata? 

Forse vendendo la vecchia a privato recuperasti qualcosa, ma se ti prudono le mani, capisco tu voglia fare tutto e subito in negozio.

La Dartmoor la pagai 1000€ di listino stava a 1200€ mi pare, e come upgrade ho fatto i freni Shimano slx M7100 (più o meno altri 150€/200€ mi pare)

Il negoziante che vende Focus, diciamo è un negoziante di fiducia e anche lui mi ha detto che potrei provarla a venderla privatamente la MTB indicandomi come possibile prezzo 800-900€ 

Per quando riguarda la Focus 8.8 senza rendere indietro la mia mi farebbe 2800€ (quindi se riuscissi effettivamente a venderla a 900€ risparmierei ancora qualcosina in più)

Il fatto è che il mio budget in teoria  sarebbe stato per una bici di listino da 2000€ circa in modo da poterla prendere, ipotizzando uno sconto e rendendo la mia/vendendola privatamente intorno, tirando fuori """solo"" 1000€. 

Ora però un pensierino sulla Focus 8.8 ce lo sto facendo, in particolare quello che mi sta facendo scattare la scimmia sarebbe la possibilità di averla subito, ma voglio capire se lo sconto è un bello sconto, o uno sconto "normale".

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Righe ha scritto:

Io ho preso poco fa una canyon cf5. Sì,  forse non è montata top, ma è la mia prima mtb seria e mi trovo molto bene, farò qualche upgrade in futuro ma sono molto contento

Io sto sperando in qualche offerta di canyon per il BF, per poterla rivalutare!

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, skullfixed ha scritto:

La Dartmoor la pagai 1000€ di listino stava a 1200€ mi pare, e come upgrade ho fatto i freni Shimano slx M7100 (più o meno altri 150€/200€ mi pare)

Il negoziante che vende Focus, diciamo è un negoziante di fiducia e anche lui mi ha detto che potrei provarla a venderla privatamente la MTB indicandomi come possibile prezzo 800-900€ 

Per quando riguarda la Focus 8.8 senza rendere indietro la mia mi farebbe 2800€ (quindi se riuscissi effettivamente a venderla a 900€ risparmierei ancora qualcosina in più)

Il fatto è che il mio budget in teoria  sarebbe stato per una bici di listino da 2000€ circa in modo da poterla prendere, ipotizzando uno sconto e rendendo la mia/vendendola privatamente intorno, tirando fuori """solo"" 1000€. 

Ora però un pensierino sulla Focus 8.8 ce lo sto facendo, in particolare quello che mi sta facendo scattare la scimmia sarebbe la possibilità di averla subito, ma voglio capire se lo sconto è un bello sconto, o uno sconto "normale".

non per "peggiorare" la situazione ma io non riuscirei ad aspettare così tanto per pedalarla, fino a giugno??? anch'io sarei attratto dal -adesso e subito- ...magari se ti viene ancora un poco in contro... 

occhio solo, che il mercato per il privato che vende, è sempre in salita. quindi potrebbe rimanerti sul groppone la vecchia per più tempo di quello che pensi (non voglio gufartela eh) 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, andrygroove ha scritto:

non per "peggiorare" la situazione ma io non riuscirei ad aspettare così tanto per pedalarla, fino a giugno??? anch'io sarei attratto dal -adesso e subito- ...magari se ti viene ancora un poco in contro... 

occhio solo, che il mercato per il privato che vende, è sempre in salita. quindi potrebbe rimanerti sul groppone la vecchia per più tempo di quello che pensi (non voglio gufartela eh) 

Eh anche io faccio fatica! Nel caso non la renda al venditore, prima la vendo e poi compro, non posso permettermi di rimanere con due bici sul groppone !

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 25.11.2020 at 15:10 , RandagioOfSteel ha scritto:

dove di grazia? se non erro il modello base partiva da ben oltre i 3000 euro di listino, forse 3500 se non di più...

 

Questo è il primo risultato che mi dà gugol.

Loggati per vedere il contenuto

con un po’ di sbatti si limano ancora un 200€ sicuri

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Olio ha scritto:

Questo è il primo risultato che mi dà gugol.

Loggati per vedere il contenuto

con un po’ di sbatti si limano ancora un 200€ sicuri

 

credo non sia disponibile oppure non spediscono in Italia, ho provato ad acquistarla, mi dice che non ci sono spedizioni disponibili per l'Italia...

e comunque sono 2500 sacchi gia scontati...

 

 

Loggati per vedere l'immagine

 

ed è comunque montata maluccio (forca a parte) rispetto alle altre

Modificato da RandagioOfSteel (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, RandagioOfSteel ha scritto:

 

credo non sia disponibile oppure non spediscono in Italia, ho provato ad acquistarla, mi dice che non ci sono spedizioni disponibili per l'Italia...

e comunque sono 2500 sacchi gia scontati...

 

 

Loggati per vedere l'immagine

 

ed è comunque montata maluccio (forca a parte) rispetto alle altre

Guarda, ho solo fatto una ricerca veloce, con più dedizione si trova ancora meglio. Poi di mtb me ne frega manco di zero (sennò stavo su un altro forum).

poi dai, telaio in carbonio con 1x12 Nx, ruote mavic, copertoni maxxis....

che vuoi per quella cifra?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Olio ha scritto:

Guarda, ho solo fatto una ricerca veloce, con più dedizione si trova ancora meglio. Poi di mtb me ne frega manco di zero (sennò stavo su un altro forum).

poi dai, telaio in carbonio con 1x12 Nx, ruote mavic, copertoni maxxis....

che vuoi per quella cifra?

A me fottesega meno di te, ma se dici che si trova un modello ad un prezzo e poi posti un link ed il mezzo non è disponibile, oltre ad avere un prezzo più alto di quello che dicevi allora scrivi cazzate...

Discorso montaggio:
per quella cifra (che è un prezzo già scontato di brutto) si trovano montaggi migliori, sempre con telaio in carbonio e li abbiamo già postati...

e poi spendere 2500 per avere nx e shimano mt501 e mavic base da 2kg anche no... non la consiglierei nemmeno fosse l’ultima bici rimasta sulla faccia della terra... e poi cosa centrano i copertoni maxxis mica le altre case vendono bici senza coperture? 
 

se non ti frega di mtb, perché dai consigli cazzari su un 3d dedicato all’argomento?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mantra della notte e della giornata:    

Non hai bisogno di una mtb da 3k€, non hai bisogno di una mtb da 3k€, non hai bisogno di una mtb da 3k€

Loggati per vedere l'immagine

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .