Vai al contenuto

Ciclocross/gravel CIVILIAN - LE ROI LE VEUT (taglia L)


Vise

Recommended Posts

Vendo per conto di un amico (ma come da regolamento garantisco io per lui).

Bombetta Ciclocross in acciaio con forca carbon, montata 105, corona wolftooth, ruote miche e freni promax.

Il telaio è fatto a mano da Tyson Hart e viene da Portland.

Questa bici nasce principalmente per le gare in single speed ma quando veniva comprata si aveva anche il necessario per montargli un pacco pignoni.


Cosa: Bici Completa
Tipologia:
 Ciclocross/Gravel
Marca: Civilian
Taglia / misura: taglia L (55x57)
Stato:
 usato
Segni di usura o segni particolari: Bici vissuta, normali segni di utilizzo su una bici di questo tipo, nessuna bozza, solo parecchi segni di vernice saltata, la bici è dritta come una spada.
Prezzo: 620 euro 
Costo e tipologia spedizione: Ritiro a mano su Milano o Brescia (ma ci si accorda)
Precedenza*:
 primo in coda / ritiro a mano /
In vendita su altri canali: sì a breve
 

Storia della bici in breve:

Il ragazzo che me l’ha venduta mi aveva detto che era il secondo proprietario, lui l’aveva usata parecchio per gare di cx sigle speed. La bici presenta parecchi segni di utilizzo, nessuno di essi in nessun modo strutturale ovviamente, qualche graffio e qualche paint chip.
Io l’ho comprata nel 2016 ma l’ho sfruttata davvero poco e praticamente il 70% delle volte la usavo sulla ciclabile del Mella (BS). Questo è il motivo principale per cui la vendo.

Non sono compresi come nelle foto i pedali e la piega. Verrà cambiata con un altra praticamente identica a questa che tra l’altro è più leggera.

 

 

LA BICI VIENE VENDUTA COMPLETAMENTE REVISIONATA E CONTROLLATA DA UN NEGOZIO DI BICI DOVE ATTUALMENTE SI TROVA.

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere l'immagine

 

Loggati per vedere l'immagine

 

 

Loggati per vedere l'immagine

 

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, ho girati tutti i primi contatti in coda al mio amico, da quello che ho capito si sta già accordando con @Albirocchi.

Niente scambi.

 

Se non si conclude con i primi due si passa ai successivi e cosi via :) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Provo a codare anche io...azzarderei un ritiro a mano, se solo si potesse uscire dalla regione...facci sapere

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .