Vai al contenuto

ma.. cos'è? PISTACROSS?


muk
 Share

Recommended Posts

http://cgi.ebay.it/Bianchi-San-Jose-frame-fork-52cm-dark-blue-/120660468183?pt=Road_Bikes&hash=item1c17eca1d7#ht_578wt_821

ragazzi ma cos'è? poi il prezzo così basso mm.... telaio forcellini pista con gli attacchi per freni da ciclo?

IL pistacross!!!! TUTTI A GIRARE DENTRO IL CRATERE!!!!!

sembra un ibrida per la città o sbaglio?

solo che quegli attacchi per i freni. madò non se possono vedè

ciclocross a scatto fisso? single speed?

Modificato da muk (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

eh si...pista cross esiste...anche se non usano telaio con i freni.

quel telaio può essere usato per quelli che fan gare di ciclocross con fixed visto che è predisposto per i freni.

in inghilterra so che fanno gare proprio di "pista cross"...le chiamano "grass track"

le prime volte che leggevo questo tipo di gara non riuscivo a capire di cosa si trattava finchè non ho visto le foto. praticamente con delle bici da pista fan gare in piste disegnate nei campi.

Modificato da samcycling (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

È una citybike single speed

dici vale la pena fissarla? quanto potrebbe venire tutta completa?

se riuscirebbe a levà quegli stronzetti pe i freni?

sennò ci si mettono le luci di posizione... ahha

Modificato da muk (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

eh si...pista cross esiste...anche se non usano telaio con i freni.

quel telaio può essere usato per quelli che fan gare di ciclocross con fixed visto che è predisposto per i freni.

in inghilterra so che fanno gare proprio di "pista cross"...le chiamano "grass track"

le prime volte che leggevo questo tipo di gara non riuscivo a capire di cosa si trattava finchè non ho visto le foto. praticamente con delle bici da pista fan gare in piste disegnate nei campi.

pare cazzuta come cosa! fico!

come lo vedi sto telaio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me non ne vale la pena..con qualcosa di più ti prendi un telaio più serio

io starei cercando un telaio bianchi da corsa o pista ma corsa costa di meno ..oppure anche da passeggio non mi farebbe schifo.. però lo vorrei con quel colore azzurrino che usava bianchi... me lo sogno la notte quel colore ahahaha

oppure se c'è qualche altro marchio che li fà così..

Link al commento
Condividi su altri siti

E' ua ciclocross singlespeed, ha gli attacchi per i freni cantilever perchè generalmente si usa la ruota libera.

Un telaio simile ma a mio parere decisamente più bello lo fa "All-City" : http://allcitycycles.com/

ef3ff3b2e4829e8c73218ef43c42dd43-678x448.jpg

io ho un telaio in acciaio Vetta molto simile con forcellini pista e 120 OLD per ora è smontato ma non ho ancora deciso se venderlo o no se interessa a qualcuno se ne può parlare, è 53,5 x 53,5 credo.

Link al commento
Condividi su altri siti

E' ua ciclocross singlespeed, ha gli attacchi per i freni cantilever perchè generalmente si usa la ruota libera.

Un telaio simile ma a mio parere decisamente più bello lo fa "All-City" : http://allcitycycles.com/

ef3ff3b2e4829e8c73218ef43c42dd43-678x448.jpg

io ho un telaio in acciaio Vetta molto simile con forcellini pista e 120 OLD per ora è smontato ma non ho ancora deciso se venderlo o no se interessa a qualcuno se ne può parlare, è 53,5 x 53,5 credo.

purtroppo non posso aiutarti con il tuo telaio :)

una cosa ma cosa centra il freno di questo tipo con il single speed?

Link al commento
Condividi su altri siti

A me piace parecchio e sono d'accordo con Dens, è una ciclo cross singlespeed. Non è una citybike manco a volerlo :)

Comunque nel fisso fuoristrada e ciclocross si usano anche entrambi i freni.

Link al commento
Condividi su altri siti

A me piace parecchio e sono d'accordo con Dens, è una ciclo cross singlespeed. Non è una citybike manco a volerlo :)

Comunque nel fisso fuoristrada e ciclocross si usano anche entrambi i freni.

uuu un burrone!!!!! vabbè tanto skiddo!

ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

ooooooooooooooooooo

ooooooooo

ooooo

oooo

oo

oo

o

puf

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

comunque non vorrei dire una cazzata.. ma credo che la sto per dire.. i perni per questi tipi di freni sembrano anche utilizzabili per un tipo di parafanghi che usa mio cugino sulla sua mtb

Link al commento
Condividi su altri siti

E ci sono parafanghi che sfruttano gli attacchi dei cantilever/v-brake, specie per le biammortizzate.

(Dens, non si vede la tua immagine, ne metto una io)

cantilevers-xt2-08.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .