Vai al contenuto

rollobike
 Share

Recommended Posts

meglio la forca tomby, i due colori sono molto belli, il giallo è spettacolare, anche se non mi convince come è stata fatta la divisione dei colori sul tubo verticale, mi ricorda un Ferri Veloci.

Comunque grande tombino 

Link al commento
Condividi su altri siti

grande @T'omby e gran bella verniciatura in stile njs

la forcella a testa piatta è molto bella, ma visto che ce l'hanno più o meno tutti approvo la tua scelta di fartene fare una diversa dalle solite, anche a me piace quella testa fatta da Richard Sachs sul modello testa "samson"

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, modu ha scritto:

grande @T'omby e gran bella verniciatura in stile njs

la forcella a testa piatta è molto bella, ma visto che ce l'hanno più o meno tutti approvo la tua scelta di fartene fare una diversa dalle solite, anche a me piace quella testa fatta da Richard Sachs sul modello testa "samson"

Richard Sachs è solo un rivenditore (l'unico che ho trovato) delle teste forcelle di Tetsuro Harada

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Come già scritto, una delle più belle degli ultimi anni. Complimenti!!

Le forcelle ci stanno bene tutte e due, vado controcorrente e dico che mi piace di più quella in max, anche se il fascino della testa piatta è inavvicinabile. Bravi entrambe tre, tu, Tomby e il verniciatore!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Grazie belli e grazie a Rolando, che è venuto a vedere di persona i miei lavori, senza badare alle voci degli invidiosi.

  • Like 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .