Vai al contenuto

Deda Vinci


Davide_B
 Share

Recommended Posts

Ciao foro,

ho acquistato questo attacco manubrio in misura 100mm per la mia bdc. Il sistema per rendere simil aero un tubo sterzo che non lo è non è fatto male. Lo stem si presenta solido e bello da vedere. Non è sicuramente il più leggero sul mercato, ma proprio sulla base di questo speravo che la finitura fosse un po' più resistente, invece la verniciatura è davvero fragile, quindi se considerate l'acquisto consiglio di utilizzare tutte le accortezze atte ad evitare il contatto tra brugole/chiavi dinamometriche durante l'installazione.

A presto. Peace.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per la review!

@Davide_B un dubbio che mi è venuto: ma si può montare solo su bici progettate con passaggio dei cavi integrato ma che non hanno un manubrio e stem con passaggio cavi interno giusto? 

esempio pratico per capirci

Loggati per vedere l'immagine

qui i cavi dal manubrio entrano nel tubo obliquo quindi immagino non avrebbe senso montarci su un deda vinci, right?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l’ho montato perché esteticamente mi piace ma mi ritrovo nella stessa situazione della foto.
L’ho montato su una Wilier gtr che non ha il passaggio cavi interno.
Pur restando esterni i cavi mi piace molto l’integrazione tra spessori e stem.
Non far caso allo spessore extra. Devo tagliare la forcella ma non ho ancora avuto voglia, avendo la bici sui rulli.
In foto si vede anche il segno che si è fatto con un nulla veramente. 7eac516d7bd3777d8795063fbb1b8a53.jpg

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .