Davide_B

Deda Vinci

3 posts in this topic

Ciao foro,

ho acquistato questo attacco manubrio in misura 100mm per la mia bdc. Il sistema per rendere simil aero un tubo sterzo che non lo è non è fatto male. Lo stem si presenta solido e bello da vedere. Non è sicuramente il più leggero sul mercato, ma proprio sulla base di questo speravo che la finitura fosse un po' più resistente, invece la verniciatura è davvero fragile, quindi se considerate l'acquisto consiglio di utilizzare tutte le accortezze atte ad evitare il contatto tra brugole/chiavi dinamometriche durante l'installazione.

A presto. Peace.

• Like 1

Grazie per la review!

@Davide_B un dubbio che mi è venuto: ma si può montare solo su bici progettate con passaggio dei cavi integrato ma che non hanno un manubrio e stem con passaggio cavi interno giusto? 

esempio pratico per capirci

esempio.jpg.78fa636cdcc5ed05691f1bfcc8572119.jpg

qui i cavi dal manubrio entrano nel tubo obliquo quindi immagino non avrebbe senso montarci su un deda vinci, right?

Grazie

Io l’ho montato perché esteticamente mi piace ma mi ritrovo nella stessa situazione della foto.
L’ho montato su una Wilier gtr che non ha il passaggio cavi interno.
Pur restando esterni i cavi mi piace molto l’integrazione tra spessori e stem.
Non far caso allo spessore extra. Devo tagliare la forcella ma non ho ancora avuto voglia, avendo la bici sui rulli.
In foto si vede anche il segno che si è fatto con un nulla veramente. 7eac516d7bd3777d8795063fbb1b8a53.jpg

• Thanks 1