Vai al contenuto

Guarnitura single speed o monocorona


Recommended Posts

Cosa*: Guarnitura perno quadro single speed con corona 37 denti
Tipologia:
 ss / mtb
Marca: Truvativ e corona e thirteen
Modello: E400 single speed e the hive
Taglia / misura: 170 mm BCD 104 con corona 37 denti anticaduta per catene 3 / 32, usabile sia single speed che con trasmissioni 7 8 9 o 10 velocità
Dettagli tecnici: per movimento centrale perno quadro 113 mm, ma credo vada bene anche con 110 o persino inferiore. Boccole per doppia adattate con spessore di ottone
Stato*:
 guarna vissuta corona con manco 200 km
Segni di usura o segni particolari *:  la guarnitura ha un bel segno fatto da una rastrelliera infame appena sotto il centro, ripassata con marker nero. Altri segnetti ripassati allo stesso modo
Smembro:
 no
Prezzo*: 30
Costo e tipologia spedizione*: a parte con corriere a mia scelta (siamo sui 7/8 euro)
Precedenza*:
 ritiro a mano a Bari città
In vendita su altri canali*: ora su facebook a prezzo maggiorato
Allegare foto originali* 

 

Vendo di base per fare spazio perchè nella mia vita non c'è più posto per la mtb single speed da usare come commuter... quindi l'ho ritrasformata in una bici dotata di tripla e mi trovo questa corona in più. Ho provato a usarla con una trasmissione 1x8 ma non fa per me. Nota: si può montare unicamente SS o doppia perchè mancano i fori per alloggiare la corona piccola. In foto l'unico significativo danno estetico. Peso circa 590 gr.
 

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .