Vai al contenuto

Telaio Ciclocross/mtb singlespeed


LoriMali

Recommended Posts

Ciao a tutti,

come da titolo sto cercando un telaio da ciclocross con forcellini orizzontali, carro posteriore da 130/135 mm e attacco freni a disco, ma valuto anche cantilever e v-brake (tipo On One Pompetamine/Pompino o Omnium CXC). Valuto anche Mtb con stesse caratteristiche (On One Inbred). Altezza 183, taglia su bici da corsa 56, quindi idealmente cerco un telaio  54-56-58 . Ho indicato questi modelli perché sono gli unici che conosco, ma sono aperto a tutto, basta che rispetti i requisiti indicati.

Avanti con le proposte :)

Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

35 minuti fa, LoriMali ha scritto:

Ciao a tutti,

come da titolo sto cercando un telaio da ciclocross con forcellini orizzontali, carro posteriore da 130/135 mm e attacco freni a disco, ma valuto anche cantilever e v-brake (tipo On One Pompetamine/Pompino o Omnium CXC). Valuto anche Mtb con stesse caratteristiche (On One Inbred). Altezza 183, taglia su bici da corsa 56, quindi idealmente cerco un telaio  54-56-58 . Ho indicato questi modelli perché sono gli unici che conosco, ma sono aperto a tutto, basta che rispetti i requisiti indicati.

Avanti con le proposte :)

Grazie!

MP saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Nekro ha scritto:

solo telaio? MTBSS intera?

BDG?

Preferirei solo telaio+forcella ma valuto un po’ tutto. Se ha voglia manda pure foto in Mp 😉

Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, TommyBosisio ha scritto:

Io sto vendendo un telaio/forca Zydeco. Ovvio non ha i forcellini orizzontali, però nel caso ha il resto che cerchi 

Ciao! È quello nel mercatino? Purtroppo avendo i forcellini verticali non riesco a convertirlo in single speed a meno che montassi un tendi catena.

Link al commento
Condividi su altri siti

43 minuti fa, LoriMali ha scritto:

Ciao! È quello nel mercatino? Purtroppo avendo i forcellini verticali non riesco a convertirlo in single speed a meno che montassi un tendi catena.

se passi da roma te o qualcuno che conosci a ritirare io ne ho una... mtb vintage fine 1980 completa ma con qualche cosa da sistemare misura xl adatta 182/190 tutta deore 6x3 

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, Mork ha scritto:

se passi da roma te o qualcuno che conosci a ritirare io ne ho una... mtb vintage fine 1980 completa ma con qualche cosa da sistemare misura xl adatta 182/190 tutta deore 6x3 

Grazie ma la vedo dura visto il periodo 

Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, LoriMali ha scritto:

Grazie ma la vedo dura visto il periodo 

scusa non ci stavo pensando... oggi una di quelle giornatacce

Link al commento
Condividi su altri siti

28 minuti fa, pistamania ha scritto:

Questo tipo di forcello?

ti può interessare? Ti mando PM

 

Loggati per vedere l'immagine

Mi interessa moltissimo! Ti ho risposto in pm 😉

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Mork ha scritto:

scusa non ci stavo pensando... oggi una di quelle giornatacce

Ma va tranquillo, è più che normale, è la situazione attuale a non esserlo purtroppo. Ti ringrazio ma se riesco a trovare qualcosa come la ho in mente preferisco, nel caso ti contatto per aver qualche foto. Intanto grazie mille!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .