Vai al contenuto

prima fissa con buono mobilità


homer84
 Share

Recommended Posts

Ieri sera mi son fatto il primo giretto, una ventina di km e mi trovo bene, son soddisfatto🙂

Per chi cercasse una bici cinelli, mi ha ricontattato un rivenditore che avevo sentito in provincia di Milano, che ha a disposizione, tipo pista S e Gazzetta S e M. Questo il contatto

Loggati per vedere l'immagine

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 months later...
Il 16/11/2020 at 20:09 , homer84 ha scritto:

Sono riuscito a passare sia alla Stazione della bicicletta, sia da Sardi cicli e anche da Ridewill. 

-Alla stazione solo bici complete 6ku da 400€circa disponibili a breve in quantità molto limitata(ma cmq non mi interessano), non hanno neanche i telai isdb al momento, nei prossimi giorni saprà quando ritorneranno disponibili e mi farà sapere(ma prob non in tempo utile per me)

 

arrivo tardi , ma giusto per dire che un mio amico ha preso la 6ku in alluminio dai ragazzi della stazione delle biciclette (sempre col bonus) e devo dire che per il prezzo è una buona bici

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
Il 15/11/2020 at 07:36 , homer84 ha scritto:

Ciao a tutti, mi chiamo Fabio e sono di Milano.

Sfruttando il buono mobilità ho deciso di farmi la prima fissa, da usare prevalentemente in città ma non solo(anche qualche gita fuori porta). Essendo vincolato a suddetto buono o mi prendo una bici già completa o compro tutti i pezzi per montarmela, ma da un  solo rivenditore; budget 700-850 €.

Dopo avervi letto, e dopo aver valutato un po di bici avrei voluto prendermi una tipo pista, ma purtroppo della taglia  giusta non ne trovo; ne avevo trovata una di taglia M(54)  del 2017 a 640 senza freni che avrei aggiunto, ma prima che potessi andare a provarla e dopo aver telefonato allo shop e chiesto di tenermela da parte, il giorno dopo, un ora prima che mi mettessi in macchina mi hanno telefonato e mi han detto che l avevano venduta....d'oh!:64_zipper_mouth:; volevo provarla in quanto essendo 1,79 per 82 di cavallo quella più adatta a me per l uso che ci avrei fatto, da quel che ho letto forse è la 56.

detto questo ora sono punto e a capo e vi chiedo:

-1 C è qualcuno che mi puo' aiutare a trovare una tipo pista? da tutti i rivenditori che ho contattato nada, ma chiedo lo stesso(non si sai mai)

-2 Avrei trovato questa come alternativa, non mi piace quanto la tipo pista(per le geometrie soprattutto)e, anche se ho cercato non ho capito se siamo sulla stessa qualità o no,  dovrei provare inoltre se la XL(che è una 56 mi sembra di capire dai dati tecnici) mi va bene e il prezzo dalle mie ricerche sembra un po altino ma bici ce ne son poche, i rivenditori ne approfittano e il buono scade... che ne dite? Altre bici?(p.s non consigliatemi la gazzetta, non guardo l'estetica come prima cosa in una bici, ma  la gazzetta proprio non mi piace, sia modelli nuovi che vecchi)    

Loggati per vedere il contenuto

-3 Negozi competenti e onesti dove poter comprare tutti i pezzi da assemblare, dove poter trovare buoni telai in primis, a Milano ma anche fuori, chi mi consigliereste? Ho letto di Sardicicli a Monza, altri?             questo telaio da sardicicli, 

Loggati per vedere il contenuto
, sarebbe adatto a una fissa? nel caso la risposta fosse si, quanto spenderei aggiungendoci i componenti comparabili a una tipo pista diciamo?(tanto per farmi una idea su che prezzi di telaio devo stare per rimanere nel budget)

-4 Negozi dove poter trovare bici fisse usate di buon/ottimo livello che mi permetta comunque di usare il buono? (sarebbe l opzione che preferirei)

Grazie in anticipo a chiunque mi voglia aiutare, e buona giornata a tutti :10_wink:

 

Ciao, hai valutato un Cinelli Gazzetta? Secondo me è una buona fissa urbana e potresti trovarla nel budget che ti sei prefissato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .