Vai al contenuto

Bici spiaccicate


Anquetil
 Share

Recommended Posts

2 ore fa, Anquetil ha scritto:

Guarda RandagioofSteel  che non c'era aggressivitá nella mia risposta, e va bene essere snowflakes, ma urtarsi per una risposta ad una risposta woky-woky... Come ho avuto modo di dire in passato, il vantaggio o the edge come direbbe qualcuno, di scrivere su questo forum  è la estrema tolleranza dei partecipanti, per cui, l'aggressivitá a cui ti riferisci, potrebbe essere solo una tua percezione. Qui è possibile tenere conversazioni e posizioni , come saprai meglio di me, che vanno dal mainstream, al woke, come te, al dissacrante come me e altri. Per cui teniamocelo stretto così com'è.

Ora, a beneficio dei snowflake come te, cercherò di comunicare il perchè di un thread come questo.l

 

 

Penso che tutto quello che hai scritto sia solo tanto piscio e vento (cit.) per farla breve.... e ti faccio anche l'esegesi, perchè sono convinto che non capirai nemmeno l'1% di questa massima avanguardista... e vista l'estrema tolleranza dei partecipanti, non penso che qualcuno si scandalizzerà se sarò crudo e sincero nell'esprimere il mio pensiero. 

dal modo in cui hai risposto (al primo messaggio che ho scritto), ho capito subito che più che dissacrante sei tu stesso un sotto-prodotto, un surrogato, della società e del sistema di cui pensi di essere un caustico canzonatore. 

Ignori quale sia il core business degli operatori ecologici, che fanno parte della cultura underground dell'urbe, viste le condizioni in cui versano le strade della città, tra topi, gabbiani e cinghiali, quindi non distrarli pure con i relitti di biciclette, sarebbe del tutto inutile, perchè anche volendo non potrebbero rimuoverli, essendo la mansione appaltata a ditte esterne..e sarebbe proprio dissacrante hackerare questo sistema perverso..ma non ti adoperi... sei un fellone, un traditore della causa...

Di sicuro comunque fai parte della cultura mainstream, di quelli che "che ci passiamo solo io ed i pedoni intralciati?" is the new black, cosi come è tutto un magna-magna è il nuovo leitmotiv dei presunti anticonformisti perbenisti, perchè rimboccarsi le maniche ed avere le palle, o meglio la voglia (che è sicuramente politicamente corretto e gender fluid) di migliorare la realtà nel proprio piccolo e li dove si vive, deve essere un'impresa titanica degna delle migliori gesta di salgariana memoria, che in confronto le gesta del ciclo indo-malese apparirebbero un'inutile quisquilia, nonstante il carico di valori immenso trasmesso dalle gesta stesse..e la citazione dell'opera non è casuale...

ma si dai, continuiamo pure ad ignorare quale siano diritti e doveri di un buon cittadino, tanto poi ci pensa il sottoscritto e le persone come il sottoscritto, che hanno un familiare disabile (nel mio caso un fratello su sedia a rotella) a muovere il dito per pigiare due tasti sul telefono e chiamare chi di dovere per rimuovere i delitti quando la carrozzina non passa o per evitare di trovarsi in quella situazione. Troppo facile e troppo conformista essere indifferenti, quando non si hanno problemi, troppo facile non impegnarsi per rendere migliore il luogo in cui si vive, meglio vivere come automi, obnubilati dal grande fratello che ci fa pensare che è normale che le cose vadano cosi e che non si possano cambiare...ma te le tasse le paghi? non ti girano a mille le palle quando paghi le tasse e le cose non funzionano? 

Vuoi essere dissacrante?  bene allora comportati e parla come un cittadino modello dovrebbe essere, perchè è il miglior modo di essere dissacrare una societa ed un sistema in perenne cortocircuito...Sei in grado di farlo? hai abbastanza forza? sei in grado di reggere la tensione quando tutto e tutti ti remano contro? riesci a mantenere la pace e la calma quando li fuori è tempesta? vuoi essere realmente dissacrante? bene mettiti a studiare il sistema e poi dissacralo, violalo nel suo intimo, entra nel suo sancta-sanctorum e profanalo... sei disposto a guardare nell'abbisso, correndo il rischio di mettere a nudo il tuo io davanti l'abisso stesso? oppure ti caghi sotto e non ne hai la forza?

Però ti prego, non venire qui a fare il fenomeno, perchè ho sicuramente scopato più mignotte, preso più condilomi e pisciato più sangue di te cit. ed il tutto tirando a galla dalla merda anche la carrozzina di mio fratello (non solo in senso mataforico ma anche materiale, come qualcuno aveva già scritto) li dove lui non ce la faceva...e gira e rigira qui misà che qui l'unico dissacrante tra noi 2 sono io.

E se scrivo che c'è un servizio per rimozione relitti è perchè mi sono sfracassato le palle degli imbecilli che rubano, devastano e che non fanno nulla per segnalare a chi di dovere le stronzate che puntualmente si fanno passare sotto il naso, ogni giorno. 

Spero di essere stato chiaro. 

P.s.

forse non lo ricordi, perchè non lo hai letto, ma sono di Roma anche io, trasferito a Bologna da poco per lavoro, quindi so bene di che realtà stiamo parlando. 

Modificato da RandagioOfSteel (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
  • Downvote 2
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Nekro ha scritto:

io ho imparato il termine woke e snowflake nel gergo giovanile...............il resto è pizzosissimo.

 

Ho una amica che ha vissuto 4 anni a London, perchè dirlo in italiano non da la giusta importanza al tutto, ancora ci molesta con sti inglesismi di merda. Cerco di dimenticarli perchè sono inutili, invece so come la malaria non ti molla più, li ascolti  una volta e poi te li ricordi per tutta la vita.  

Senza exxtra non c'è più quella verve!

  • Like 5
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Thelorleo ha scritto:

Ho una amica che ha vissuto 4 anni a London, perchè dirlo in italiano non da la giusta importanza al tutto, ancora ci molesta con sti inglesismi di merda. Cerco di dimenticarli perchè sono inutili, invece so come la malaria non ti molla più, li ascolti  una volta e poi te li ricordi per tutta la vita.  

Senza exxtra non c'è più quella verve!

UP yours!

Link al commento
Condividi su altri siti

15 ore fa, RandagioOfSteel ha scritto:

Unn sacco di stronzate che forse un piovoso giorno di novembre leggerò.

 

 

Per il  momento a radagioo ma vaffanculo.

Vieni su un thread per dare lezioni di educazione civica, del tutto fuori luogo. 

Come dire ad un reporter che foografa

una bici su un muro sul quale i scrittori si sono sbizzarriti,  "dovevi segnalare la cosa perchè è reato scrivere sui muri.

A randaggoo ma riváffanculo.

 

 

  • Like 2
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

E al resto della canaglia dico, questo forum è pieno di persone che condiscono i loro post, con frasi in inglese, prendetene uno a caso e vi mostro quanti francesismi ci sono. 

Mai detto nulla nessuno, tantomeno io che anzi li trovo divertenti, e ora la polizia lessicale impersonata da due emeriti si sveglia e decide di dire la sua.

Vecchio proverbio cinese :

No tanto non capireste, c'è solo nelle vs parole.

Affa pure voi

 

  • Confused 2
Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, Anquetil ha scritto:

Mai detto nulla nessuno, tantomeno io che anzi li trovo divertenti, e ora la polizia lessicale impersonata da due emeriti si sveglia e decide di dire la sua.

Police GIFs | Tenor 

 

Siamo permalosetty è? 

[così c'è anche un po' di tocco british]

  • Like 1
  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

43 minuti fa, Anquetil ha scritto:

Per il  momento a radagioo ma vaffanculo.

Vieni su un thread per dare lezioni di educazione civica, del tutto fuori luogo. 

Come dire ad un reporter che foografa

una bici su un muro sul quale i scrittori si sono sbizzarriti,  "dovevi segnalare la cosa perchè è reato scrivere sui muri.

A randaggoo ma riváffanculo.

 

 

 

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 22.4.2021 at 23:22 , RandagioOfSteel ha scritto:

per farla breve.... e ti faccio anche l'esegesi, perchè sono convinto che non capirai nemmeno l'1% di questa massima avanguardista

 

Il 22.4.2021 at 23:22 , RandagioOfSteel ha scritto:

ho capito subito che più che dissacrante sei tu stesso un sotto-prodotto, un surrogato, della società e del sistema di cui pensi di essere un caustico canzonatore.

@RandagioOfSteel fai un sacco pena.

fatti una fissa, mettila in gallery e poi torna su sto forum di merda quando avrai imparato a scrivere senza offendere e fare il saccente su ogni cazzo di argomento.

Ma prima fatti una fissa. 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Olio ha scritto:

 

@RandagioOfSteel fai un sacco pena.

fatti una fissa, mettila in gallery e poi torna su sto forum di merda quando avrai imparato a scrivere senza offendere e fare il saccente su ogni cazzo di argomento.

Ma prima fatti una fissa. 

 

Non sono io il fenomeno che fa il professorone su come si raggia una ruota e da consigli totalmente sbaglianti a riguardo, che la parola saccente sarebbe una lunsigheria ottocentesca a riguardo. Hai scritto un sacco di cagate a riguardo, non hai avuto il buon gusto di correggerti o ammettere gli errori, consigliando a merda gli altri utenti.....potrei anche farti capire perchè sbagli, in maniera garbata, ma con te è tempo perso, perchè sei semplicemente un cafone e cafone non è un insulto o offendere è semplicemente descrivere l'atteggiamento di qualcuno che non ha buone maniere, oltre al fatto che sei ignorante su determinati argomenti...ah anche ignorante non è un'offesa, è semplicemente un aggettivo per descrivere qualcuno che ignora, che non conosce, nonostante tu lavori in un settore riguardante le bici, tipo in un negozio (cosi mi è sembrato di capire) e la cosa mi fa specie ulteriormente. 

Non sono io che faccio il mestruato in gallery e gonfio le tonache vaginali agli utenti, criticando i tappini delle camere d'arie perchè non ho altro da fare se non mandare in flame le discussioni. 

Non sono io quello con le "manie", ma sei tu quello che pensa (senza motivo alcuno) che io sia un altro utente e da quando mi sono iscritto fai lo zootico per il solo gusto di attaccarmi senza motivo. 

Su cosa postare o non postare decido io, su cosa farmi o non farmi decido io, metto o non metto in gallery ciò che voglio, non devo dare conto a te come a nessuno. Questo forum non è tuo e come ti hanno fatto notare altri utenti, in altre occasioni, non sei tu a decidere cosa gli altri utenti devono scrivere o pensare o fare. Questi modi fascistoidi, puoi averli a casa tua, non con me.

Hai mai notato che ogni tanto si incontra qualcuno che non va fatto incazzare? Quello sono io: sono vecchio, incazzato, stanco, con famiglia e vecchi a carico, con un fratello su una sedia a rotelle e sono stanco delle cagate che vedo e che leggo ogni giorno e dei tipi prepotenti e maleducati, che hanno l'ardire ed il pessimo gusto di dirmi cosa devo o non devo fare, oltre a non sapersi rapportare con il prossimo o a saper vivere in una società civile. Non ho tempo per i tipi come te, cosi come non ho tempo di sgrullarmi l'uccello due volte, perchè non sono un segaiolo...ti avevo bloccato, ma su questo forum continuano ad arrivarmi le notifiche. Ti sei innamorato di me, tanto da venirmi sempre a cercare? va bene, vieni pure a cercarmi ogni volta che vuoi, si può far, vieni bellezza che ti faccio goder, con il würstel in bocca ed un dito nel seder...

 

Modificato da RandagioOfSteel (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Please, cambiate il titolo al topic.

Volevo vedere bici spiaccicate ed invece ho visto flame ad una lira al chilo.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, nino# ha scritto:

Please, cambiate il titolo al topic.

Volevo vedere bici spiaccicate ed invece ho visto flame ad una lira al chilo.

 

purtroppo capita quando qualcuno fa un commento serio, che riguarda le persone con difficoltà motoria e non solo non viene capito, ma viene fatta anche dell'ironia di bassa lega. Non è un caso se ho commentato in una determinata maniera quella foto: evidentemente ci sono già passato di dover mollare tutto per andare ad aiutare mio fratello che era bloccato in qualche vicolo a o su qualche marciapiede. C'era bisogno di specificarlo? assolutamente no, bastava avere un minimo di sensibilità per fare due riflessioni a riguardo, ma evidentemente non è cosi....comunque se il flame serve a sensibilizzare sull'argomento ben venga. 

Si parla di bici spiaccicate e siccome le bici spiaccicate sono un problema ed anche bello grande per alcuni, o lo possono diventare, bene che tutti sappiano che possono essere segnalate al numero dedicato del comune, oppure tramite app, o comunque alle autorità come vigili, carabinieri etc. etc. 

E non mi stancherò mai di ripeterlo e mai di battagliare finché le cose non cambieranno, sia a livello materiale sia a livello di mentalità. 

Modificato da RandagioOfSteel (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, in effetti volevo fare un post simpatico e invece m'è venuto polemico.

Un sano scambio di opinioni è sempre sacrosanto (possibilmente non offendendo le persone, si capisce).

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .