Vai al contenuto

stock forcelle in acciaio


Recommended Posts


Cosa*: forcelle
Tipologia:
 corsa / ciclocross
Marca: varie
Modello: idem
Taglia / misura: 700c tutte tranne una
Stato*:
 usato
Segni di usura o segni particolari *:  alcune messe bene, altre con segni
Smembro:
 sì
Prezzo*: 20€ cadauna
Costo e tipologia spedizione*: 10€
Precedenza*:
 primo in coda
In vendita su altri canali*: no

 

LOTTO COMPLETO (19 forcelle) A 180€

ho bisogno di fare spazio, e ho questo stock di 21 forcelle miste, tutte strada (alcune con attacco cantilever), TUTTE IN ACCIAIO E TUTTE DA 1 POLLICE FILETTATE.

qui il link con le foto 

Loggati per vedere il contenuto

e qui la lista delle forcelle. sono tutte numerate, ci sono foto di tutto, quindi per favore prima di chiedere altre foto, siate veramente interessati per favore.

Loggati per vedere l'immagine

il prezzo è di 20€ l’una, spedizione esclusa, in caso di acquisto in blocco scende a 10€ l’una, sempre spedizione esclusa, 10 forcelle a 15€ al pezzo.

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, TheNathan ha scritto:

@stefanino approvo in via eccezionale dato che hai fatto un ottimo lavoro di catalogazione e fotografico... vale 3 annunci per questa settimana. Buona vendita

ti ringrazio! puoi fare anche che mi gioco tutti gli annunci del mese.. pubblico pochissimo 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

ero gasatissimo per aver trovato la forcella che cercavo (la 6 o la 7) e niente ho preso le misure e mi servono altri 2 cm...complimenti per il catalogo chiarissimo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

Ciao stefanino sarei interessato alle forcelle con attacco x cantilever nel caso il canotto filettato da 1" fosse lungo almeno 19cm e magari avesse qualche foro x portapacchi..mi sa che chiedo troppo. Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

18 ore fa, adamilcare ha scritto:

Ciao stefanino sarei interessato alle forcelle con attacco x cantilever nel caso il canotto filettato da 1" fosse lungo almeno 19cm e magari avesse qualche foro x portapacchi..mi sa che chiedo troppo. Ciao!

@stefanino

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
Il 8/12/2020 at 15:00 , adamilcare ha scritto:

Ciao stefanino sarei interessato alle forcelle con attacco x cantilever nel caso il canotto filettato da 1" fosse lungo almeno 19cm e magari avesse qualche foro x portapacchi..mi sa che chiedo troppo. Ciao!

in lieve ritardo, ma eccomi. purtroppo oltre i 18 non ho nulla (e non è per cantilever) mi spiace

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...
  • 1 month later...
  • 2 months later...
  • 3 weeks later...
Il 14/7/2021 at 08:45 , stefanino ha scritto:

vendo tutte le forcelle (sono 19) a 180+ss

delle 22 in foto cos'hai venduto?grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

15 ore fa, frazza ha scritto:

delle 22 in foto cos'hai venduto?grazie

presenti dalla 1 alla 21, escluse 6 e 19

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualche mese fa stavo per comprare un telaio da ciclocross con la forcella cinelli blu ma il tipo mi ha detto che aveva già venduto la forcella separatamente 

Era questa no? 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Giovanni Braghieri ha scritto:

Qualche mese fa stavo per comprare un telaio da ciclocross con la forcella cinelli blu ma il tipo mi ha detto che aveva già venduto la forcella separatamente 

Era questa no? 

non saprei

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .