Vai al contenuto

Movimento centrale Sram omnium


Pier
 Share

Recommended Posts

Dopo pochi mesi mi sa che ho rovinato il movimento centrale della guarnitura in questione, ho letto in altre discussioni che è un po’ delicatino, cosa mi consigliate in sostituzione?

@riky76 

@Cecio
 

....

 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, Pier ha scritto:

Dopo pochi mesi mi sa che ho rovinato il movimento centrale della guarnitura in questione, ho letto in altre discussioni che è un po’ delicatino, cosa mi consigliate in sostituzione?

@riky76 

@Cecio
 

....

 

grazie della fiducia ma ne so poco, in fissa sono ancora un pernoquadrista convinto, ma cito @dariota che mi sa che ne sa

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

 

1 ora fa, Olio ha scritto:

@Pier ritenta, hai avuto solo sfortuna.

Conosco un sacco di gente che ci va in giro da anni senza alcun problema.

 

quoto, ho cambiato le calotte due mesi fa sulla bdc, riportano la scritta 7-11 (agosto 2011 suppongo) e non ho mai avuto un problema. secondo me potrebbero risultare un pelo fragili se pedalando entra e rimane dentro un po di terra/sporco, ma una pulizia si fa al volo.

Le cambierei soltanto col solito modello. poca spesa e tanta resa.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, Pier ha scritto:

Dopo pochi mesi mi sa che ho rovinato il movimento centrale della guarnitura in questione, ho letto in altre discussioni che è un po’ delicatino, cosa mi consigliate in sostituzione?

@riky76 

@Cecio
 

....

 

ne ho uno bsa che se me lo porti via mi fai un favore

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, vic765 ha scritto:

ne ho uno bsa che se me lo porti via mi fai un favore

Ti chiamo tra un po'

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Pier ha scritto:

Ti chiamo tra un po'

tranquillo, l'ho pagato 1 euro ad una vecchia che non sapeva avesse l'oro a casa.

voleva 10 euro. ho aspettato che la banca le pignorasse la casa e che fossew con l'acqua alla gola per pagarlo 1 euro 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, riky76 ha scritto:

grazie della fiducia ma ne so poco, in fissa sono ancora un pernoquadrista convinto, ma cito @dariota che mi sa che ne sa

Io ho usato per anni quello che ti forniscono insieme alla omnium, che a differenza del classico gxp che si compra separatamente dovrebbe avere una guarnizione in meno perchè è pensato per essere usato indoor,  mai avuto problemi. Sul cxss ho il classico gxp, dopo 10k km e molti abusi gira ancora da dio, quindi mi unisco a chi ti dice di ritentare. (:

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

c.ca 65k km all'attivo, dopo 10/15k sentivo un rumorino e l'ho cambiato visto che si parlava di fragilità e sporchevolezza, era un pedale che cigolava...

 

non sono uno che pulisce molto la bici e quello attualmente montato nn fa una piega.

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti per le risposte, al momento ho provveduto sostituendo il suo movimento con il medesimo REGALATOMI dal buon @vic765 danke, quando cederà anche questo, semmai dovesse succedere, saprò cosa fare ;)

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 3.11.2020 at 09:01 , riky76 ha scritto:

in fissa sono ancora un pernoquadrista convinto

Amo quest’uomo. 😘

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .