Pier

Movimento centrale Sram omnium

12 posts in this topic

Dopo pochi mesi mi sa che ho rovinato il movimento centrale della guarnitura in questione, ho letto in altre discussioni che è un po’ delicatino, cosa mi consigliate in sostituzione?

@riky76 

@Cecio

....

Ciao bellooo, di recente un mio amico si è preso un gxp ceramic red per la omnium...devo dire che è una bomba qualità prezzo !!!

@Pier ritenta, hai avuto solo sfortuna.

Conosco un sacco di gente che ci va in giro da anni senza alcun problema.

• Like 4

10 ore fa, Pier ha scritto:

Dopo pochi mesi mi sa che ho rovinato il movimento centrale della guarnitura in questione, ho letto in altre discussioni che è un po’ delicatino, cosa mi consigliate in sostituzione?

@riky76 

@Cecio

....

grazie della fiducia ma ne so poco, in fissa sono ancora un pernoquadrista convinto, ma cito @dariota che mi sa che ne sa

• Like 4

1 ora fa, Olio ha scritto:

@Pier ritenta, hai avuto solo sfortuna.

Conosco un sacco di gente che ci va in giro da anni senza alcun problema.

quoto, ho cambiato le calotte due mesi fa sulla bdc, riportano la scritta 7-11 (agosto 2011 suppongo) e non ho mai avuto un problema. secondo me potrebbero risultare un pelo fragili se pedalando entra e rimane dentro un po di terra/sporco, ma una pulizia si fa al volo.

Le cambierei soltanto col solito modello. poca spesa e tanta resa.

11 ore fa, Pier ha scritto:

@riky76 

@Cecio

....

ne ho uno bsa che se me lo porti via mi fai un favore

14 minuti fa, vic765 ha scritto:

ne ho uno bsa che se me lo porti via mi fai un favore

Ti chiamo tra un po'

• Like 1

8 minuti fa, Pier ha scritto:

Ti chiamo tra un po'

tranquillo, l'ho pagato 1 euro ad una vecchia che non sapeva avesse l'oro a casa.

voleva 10 euro. ho aspettato che la banca le pignorasse la casa e che fossew con l'acqua alla gola per pagarlo 1 euro 

• Haha 1

1 ora fa, riky76 ha scritto:

grazie della fiducia ma ne so poco, in fissa sono ancora un pernoquadrista convinto, ma cito @dariota che mi sa che ne sa

Io ho usato per anni quello che ti forniscono insieme alla omnium, che a differenza del classico gxp che si compra separatamente dovrebbe avere una guarnizione in meno perchè è pensato per essere usato indoor,  mai avuto problemi. Sul cxss ho il classico gxp, dopo 10k km e molti abusi gira ancora da dio, quindi mi unisco a chi ti dice di ritentare. (:

• Like 2

c.ca 65k km all'attivo, dopo 10/15k sentivo un rumorino e l'ho cambiato visto che si parlava di fragilità e sporchevolezza, era un pedale che cigolava...

non sono uno che pulisce molto la bici e quello attualmente montato nn fa una piega.

• Like 4

Grazie a tutti per le risposte, al momento ho provveduto sostituendo il suo movimento con il medesimo REGALATOMI dal buon @vic765 danke, quando cederà anche questo, semmai dovesse succedere, saprò cosa fare ;)

• Like 4

Il 3.11.2020 at 09:01 , riky76 ha scritto:

in fissa sono ancora un pernoquadrista convinto

Amo quest’uomo. 😘

• Like 2