Vai al contenuto

scarpe DZR


HUXLEY
 Share

Recommended Posts

Ciao a tut __ volevo comprare un paio di dzr le famose scarpe con spd integrato e devo per forza ordinarle e farmele spedire da Torino dove si trova l' unico rivenditore .....il problema è il seguente .....non mi va di andare fino a To per provare un paio di scarpe o meglio provare il numero esatto!!!!io ho il 41...per caso qualcuno le ha provate e mi sa dire se calzano giusto o largo// stretto??? mi spiego meglio ....a volte succede che di alcune scarpe prendo il 42 mai successo il 40 ..... quindi qualcuno le ha prese e mi dice qualcosa ...mi rivolgo a quelli di To che magari le hanno gia prese

PS ho già preso contatti con maximiglio che me le spedirebbe tranquillamente a un costo assolutamente accettabile....consigli ragazzi??? mi sembrava che qualcuno le avesse già prese se non ricordo male.....grazie a tutti

Modificato da HUXLEY (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

per quello che serve io ho il 45 e ho preso, in negozio provandole con calma, il 45.

sempre tanto per darti un'idea ho il 45 di Vans mentre le ultime scarpe che ho preso, delle DVS, ho il 46

Link al commento
Condividi su altri siti

per quello che serve io ho il 45 e ho preso, in negozio provandole con calma, il 45.

sempre tanto per darti un'idea ho il 45 di Vans mentre le ultime scarpe che ho preso, delle DVS, ho il 46

ok grazie Aldone mi faccio mandare il 41

Link al commento
Condividi su altri siti

non le ho mai provate e non posso dire niente però a primo impatto mi sanno di scarpe simili a quelle dei bimbi con le rotelle tipo pattino!! :D ci si va bene?

Link al commento
Condividi su altri siti

non le ho mai provate e non posso dire niente però a primo impatto mi sanno di scarpe simili a quelle dei bimbi con le rotelle tipo pattino!! :D ci si va bene?

io non lo so diciamo che provo perchè sono le uniche decenti con le quali andare in giro e avere anche gli attacchi .... ovviamente....

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho preso le gmt-8. Confermo anch'io che calzano come Vans, direi identiche alle slip on: ne ho un paio 44.5 e sono un filino più strette delle dzr 45.

Modificato da enry_mega_drop (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Huxley, dal sito della DZR puoi scaricare la tabella, da stampare, per vedere quale numero ti va bene.

OT: ma come sono, alla fine? Tengono bene?

Link al commento
Condividi su altri siti

Huxley, dal sito della DZR puoi scaricare la tabella, da stampare, per vedere quale numero ti va bene.

OT: ma come sono, alla fine? Tengono bene?

non so niente Tom sto andando alla cieca a parte che mi servono solo per la sera quindi penso che tengano!!!!!!!!

Modificato da HUXLEY (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

oggi sono arrivate le dzr ... il numero è giusto ho montato le placchette domani pome le provo un attimo per Milan

Link al commento
Condividi su altri siti

a me sono arrivate le gmt-8 l'altro giorno: ho preso il mio numero giusto (43) e calzano a pennello. forse per chi ha il piede un po' più largo lateralmente servirebbe una taglia in più perchè io me le sento giuste giuste ed ho il piede stretto...

Attenzione nella regolazione delle tacchette: la parte in plastica sotto alla suola in gomma non è simmetrica, almeno nelle mie, quindi usate un righello per fissare la tacchetta nello stesso punto su entrambe le suole. A parte questo direi che vanno bene. Sono comode per camminare, le tacchette non toccano per terra su superfici lisce!asfalto, ma solo su strade sconnesse.

Link al commento
Condividi su altri siti

a me sono arrivate le gmt-8 l'altro giorno: ho preso il mio numero giusto (43) e calzano a pennello. forse per chi ha il piede un po' più largo lateralmente servirebbe una taglia in più perchè io me le sento giuste giuste ed ho il piede stretto...

Attenzione nella regolazione delle tacchette: la parte in plastica sotto alla suola in gomma non è simmetrica, almeno nelle mie, quindi usate un righello per fissare la tacchetta nello stesso punto su entrambe le suole. A parte questo direi che vanno bene. Sono comode per camminare, le tacchette non toccano per terra su superfici lisce!asfalto, ma solo su strade sconnesse.

grazie per il consiglio domani prendo il righello e controllo ....adesso mi dedico alla birra .... che LEI soffre se la trascuro..intanto che ascolto i soulwax

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .