Vai al contenuto

Help, mi knee said goodbye.


Antares611
 Share

Recommended Posts

Cari ragazzi è arrivato il momento di cambiare bici.

Per motivi di salute non mi sento più tranquillo a girare brakeless (e non lo buco il Dolanino) e per di più il ginocchio mi sta salutando.

Mi date qualche idea per una bici da pedalare tranquillamente in città per andare a lavoro e magari farci anche qualche giretto per rimettermi in forma?

Pensavo a qualcosa in acciaio, montata anche monocorona, gommone generose. Tipo il caro e vecchio Pompino. Idee?

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Antares611 ha scritto:

Cari ragazzi è arrivato il momento di cambiare bici.

Per motivi di salute non mi sento più tranquillo a girare brakeless (e non lo buco il Dolanino) e per di più il ginocchio mi sta salutando.

Mi date qualche idea per una bici da pedalare tranquillamente in città per andare a lavoro e magari farci anche qualche giretto per rimettermi in forma?

Pensavo a qualcosa in acciaio, montata anche monocorona, gommone generose. Tipo il caro e vecchio Pompino. Idee?

omnium cxc?

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Voto anch'io Omnium CXC. E visto che la fissa in casa già c'è e il ginocchio brontola, la monterei 1x10 o 1x11 e ci hai anche i dischi... Top

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Omnium Cxc assolutamente! Ora hanno fatto la nuova versione con nuovi forcellini post, secondo me vale la pena per montarlo un po’ come vuoi.

Io ho iniziato con riserone e single speed ed ora mi sono fatto la gravel monocorona con la piega.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Manu Chao ha scritto:

Omnium Cxc assolutamente! Ora hanno fatto la nuova versione con nuovi forcellini post, secondo me vale la pena per montarlo un po’ come vuoi.

Io ho iniziato con riserone e single speed ed ora mi sono fatto la gravel monocorona con la piega.

ma l'hai preso sul sito o in Italia?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 3/11/2020 at 08:57 , mariazzo ha scritto:

omniumcxc comprarlo è come vincere la lotteria di capodanno. sono sempre soldout.

a breve il mio in vendita

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, rollobike ha scritto:

a breve il mio in vendita

Taglia?

@Antares611 non so quale sia il tuo problema ma a patto di non skiddare la fissa non è così incompatibile con acciacchi vari, anzi per il ginocchio la pedalata "tonda" è forse meglio della ruota libera. 

Hai sentito un medico? 

Sono curioso perchè anche io ho qualche problema, soprattutto schiena, e sto sentendo più campane per capire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .