Vai al contenuto

 Share

Recommended Posts

@oldschool quel sito lo conosco e lo utilizzo per le uscite reali durante la settimana.

Però alla fine affidarmi a zwift mi piace, spengo il cervello e faccio come i muli: quello che mi dicono.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, MauroMN88 ha scritto:

@oldschool quel sito lo conosco e lo utilizzo per le uscite reali durante la settimana.

Però alla fine affidarmi a zwift mi piace, spengo il cervello e faccio come i muli: quello che mi dicono.

Il vero mula guarda i numeri su trainer Road :)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, Aledisca ha scritto:

Da quando ho una moglie non ho più un direto

io te l'avevo detto, cazzo se te l'avevo detto

  • Like 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Nekro ha scritto:

io te l'avevo detto, cazzo se te l'avevo detto

Ho ripiegato su un vortex....odio i rulli e il direto l'ho venduto al prezzo d'acquisto

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@Alb comunque l'altra discussione l'avevo vista ma mi sembra più sul "come usarlo", volevo fare un cosa più "tecnica" e magari creare un posto dove chi ha poco tempo a disposizione e poca motivazione la possa trovare nel gruppo. Un po come quando esci con il gruppone perché non hai voglia di fare il lungo da solo. Poi ci si può anche fare ste robe con il vocale che si tirano due cagate a fine giornata. Ecco. 

 

Poi se si vuole unire le due discussioni, che si un uniscano, "e a ma che cazzo me ne frega a me c'ho il diesel" cit.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ne ho cambiati una cifra per provare un po' di tutto... Per adesso sono tornato a Zwift, ma non faccio allenamenti. Mi attacco al primo group ride e cerco di stare in scia o mi scelgo un percorso e me lo faccio da solo. Mi sono preso un Tacx Neo usato da un amico e, come rulli, sono proprio favolosi.

TrainerRoad è per quelli che si vogliono allenare per bene, ma Zwift è più divertente..

Se hai dei rulli buoni e vuoi avere un po' le medesime sensazioni che hai quando esci (per lo meno a livello muscolare) prova Rouvy. Ci sono un sacco di percorsi "veri" da fare, ma la cosa veramente figa è che se hai una dashcam e una macchina ti puoi girare il video di un percorso e poi fartelo in garage con la ventola un faccia.

Insomma dipende un po' da quel che stai cercando...

Il mio motto è... se non piove a dirotto, si esce.

 

 

 

 

 

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, vic765 ha scritto:

vi consiglio anche discord per bestemmiare tutti all together sull stesso canale audio

E quando entravano le mogli non sapendo che i mariti erano in collegamento audio, che risate

Modificato da MauroMN88 (visualizza cornologia modifica)
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, oDonegan ha scritto:

Ma se tu sei sempre sui rulli emoji23.png

 

sono tre settimane che ho mal di schiena, non vedo l'ora di andare a sporcarmi di fango da qualche parte.

Io mi metto sulla bici da spinning e pedalo come uno stronzo guardando serie e film dell'orrore

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Nekro ha scritto:

sono tre settimane che ho mal di schiena, non vedo l'ora di andare a sporcarmi di fango da qualche parte.

Io mi metto sulla bici da spinning e pedalo come uno stronzo guardando serie e film dell'orrore

 

Ed ho 154692736479393626 biciclette in garage

  • Like 1
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, TheSnatch ha scritto:

Ma iscrivetevi a deliveroo e non rompete il cazzo co ste stronzate...e ce fate pure gli sghei

consegna a Watopia?

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .