Vai al contenuto

 Share

Recommended Posts

Il 23/1/2016 at 16:53 , antodelfi&maggy ha scritto:

E' ormai un mese che lo sto utilizzando con i rulli liberi tacx antare e la bdc. lo alterno a Trainerroad,purtroppo vuoi i lavoro vuoi il fatto che non sopporto piu il freddo in bici.... resta lo strumento a me preferito almeno in questi mesi. Vorrei provarlo in fissa, ma non so sino a che punto potrebbe essere divertente, soprattutto in modalità workout.

 

rulli liberi e fissa vanno molto molto d'accordo! ma lascialo in modalità "giro a cazzo" e goditi il giochino, tutto qui ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Rockarollas ha scritto:

Che tipo di allenamenti propone Zwift?

ce ne son parecchi anche articolati sui più settimane

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Rockarollas ha scritto:

Immagino, ma tipo nello specifico?

ti lascio da leggere per tutto il giorno ;)

 

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Provato fissa su rulli liberi.... Il problema è che davanti ho la corona 42 e dietro un pignone 18..... Si rulla troppo..... E se mettessi la corona 52 avanti!?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...

Se siete su Zwift qua trovate un po' di codici per unlockare qualche altra maglia figa...

Rispetto a quelli già segnalati sopra da @riky76 e che meritano vedo BikeAndBeers e LaFuga.cc

Buon divertimento!

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere l'immagine

Modificato da oDonegan (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

51 minuti fa, oDonegan ha scritto:

Se siete su Zwift qua trovate un po' di codici per unlockare qualche altra maglia figa...

Rispetto a quelli già segnalati sopra da @riky76 e che meritano vedo BikeAndBeers e LaFuga.cc

Buon divertimento!

Loggati per vedere il contenuto

 

e quindi viva la Fuga!!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 29/1/2016 at 23:39 , antodelfi&maggy ha scritto:

Provato fissa su rulli liberi.... Il problema è che davanti ho la corona 42 e dietro un pignone 18..... Si rulla troppo..... E se mettessi la corona 52 avanti!?

beh... la resistenza non è che aumenta di molto all'aumentare della velocità... io quando faccio la mia solita mezzora sto attorno alle 102rpm di cadenza con il 49-17, a te viene naturale star su quei valori?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Tutto molto figo ragazzi, ho trovato questo post cercando pareri e alternative a Zwift, penso che inizierò anche io a usarlo.

Sicuramente dal 2015 molto è cambiato, devo segnalare che stando a quanto riportato su

Loggati per vedere il contenuto
dovrebbero andar bene anche sensori bluetooth, nel mio caso stò pensando al
Loggati per vedere il contenuto
cosa ne pensate?? Consigli?

Invoco sua maestà il moderatore @riky76

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, Fr@30 ha scritto:

Tutto molto figo ragazzi, ho trovato questo post cercando pareri e alternative a Zwift, penso che inizierò anche io a usarlo.

Sicuramente dal 2015 molto è cambiato, devo segnalare che stando a quanto riportato su

Loggati per vedere il contenuto
dovrebbero andar bene anche sensori bluetooth, nel mio caso stò pensando al
Loggati per vedere il contenuto
cosa ne pensate?? Consigli?

Invoco sua maestà il moderatore @riky76

vero, ma devi anche avere il cardio con la trasmissione bluethooth! Se è così allora sei a posto, a me piace più l'ant+ che è più agile come protocollo perchè è fatto per trasmettere solo questo tipo di flow dati, ma anche il bt oramai è ad un livello di stabilità ottimo.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

vero, ma devi anche avere il cardio con la trasmissione bluethooth! Se è così allora sei a posto, a me piace più l'ant+ che è più agile come protocollo perchè è fatto per trasmettere solo questo tipo di flow dati, ma anche il bt oramai è ad un livello di stabilità ottimo.

Yes ho il cardio sempre della wahoo quindi pensavo anche per un discorso compatibilità di fare tutto il completo :) Non so perché ma dal mio vecchio messaggio è stato cancellato il link al kit Amazon e il discorso che adesso va anche il Bluetooth. Sono stato moderato o è il mio telefono che non carica bene?! Boh va bene almeno riky ha letto tutto
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Fr@30 ha scritto:


Yes ho il cardio sempre della wahoo quindi pensavo anche per un discorso compatibilità di fare tutto il completo :) Non so perché ma dal mio vecchio messaggio è stato cancellato il link al kit Amazon e il discorso che adesso va anche il Bluetooth. Sono stato moderato o è il mio telefono che non carica bene?! Boh va bene almeno riky ha letto tutto

c'è il link e tutto come lo hai scritto

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che avete riesumato la discussione intervengo anche io perché ho sempre mille dubbi....

se ci sono salite da fare ecc ecc non avendo il rullo smart come fai? Anche io ho il rullo libero e mi chiedo se convenga, investo nella chiavetta usb ANT+ o continuo a guardarmi Netflix?

Nel caso debba investire avete qualche chiavetta da consigliare?

Ovviamente tutte queste domande sono in preparazione all'inverno 2017...sono già avanti

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

48 minuti fa, Aledisca ha scritto:

Visto che avete riesumato la discussione intervengo anche io perché ho sempre mille dubbi....

se ci sono salite da fare ecc ecc non avendo il rullo smart come fai? Anche io ho il rullo libero e mi chiedo se convenga, investo nella chiavetta usb ANT+ o continuo a guardarmi Netflix?

Nel caso debba investire avete qualche chiavetta da consigliare?

Ovviamente tutte queste domande sono in preparazione all'inverno 2017...sono già avanti

beh.. come passatempo è piuttosto immersivo e per questo mi piace. Io la chiavetta ANT+ l'ho trovata nella confezione del garmin vivofit e questo è stato un doppio colpo, era un regalo di compleanno (azzeccatissimo) e per il costo della fit-band in pratica la chiavetta era regalata.

Il problema di guardar altro secondo me è l'audio che è inevitabilmente coperto dai rumori di fondo, mentre con i simulatori il problema non si pone.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .