Vai al contenuto

 Share

Recommended Posts

Ma regaz che voi sappiate qual'é un rullo decente ad un prezzo potabile per usare queste amenitá (zwift trainer ecc)?

Ho visto un pó di prezzi a dir poco altini

Link al commento
Condividi su altri siti

31 minuti fa, EcoBalle ha scritto:

Ma regaz che voi sappiate qual'é un rullo decente ad un prezzo potabile per usare queste amenitá (zwift trainer ecc)?

Ho visto un pó di prezzi a dir poco altini

Vortex e anche quello che hanno @Manu Chao e @whatscece vanno bene

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore fa, MauroMN88 ha scritto:

In definitiva: organizziamo un'uscita di gruppo su zwift?

 

1 ora fa, oldschool ha scritto:

consegna a Watopia?

 

1 ora fa, oDonegan ha scritto:

Io comunque per il meetup ci sono...

daje regà sì! aspettiamo solo novembre che ad ora non ho ancora rinnovato l'abbonamento ;)

tanto vi ho tutti nei follower quindi si fa easy

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

50 minuti fa, Aledisca ha scritto:

Vortex e anche quello che hanno @Manu Chao e @whatscece vanno bene

Grazie, l'idea di fare un altro inverno solo sui rulli liberi mi uccide... Qualcuno ha il tacx flow smart? É meglio o peggio del vortex? 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, EcoBalle ha scritto:

Grazie, l'idea di fare un altro inverno solo sui rulli liberi mi uccide... Qualcuno ha il tacx flow smart? É meglio o peggio del vortex? 

@Manu Chao e @whatscece hanno il flow smart...è uguale al vortex in pratica

  • Like 1
  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Aledisca ha scritto:

@Manu Chao e @whatscece hanno il flow smart...è uguale al vortex in pratica

Io lo uso e sono soddisfatto...intanto al World Tour non ci vado.

  • Like 2
  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Manu Chao ha scritto:

Io lo uso e sono soddisfatto...intanto al World Tour non ci vado.

e anche in bici ci vai poco....

vero è che pedali più nel virtuale che nella realtà....

  • Haha 1
  • Downvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, Manu Chao ha scritto:

Alessio SUKA!

dovresti apprezzare la mia sincerità...sono l'unica persona che vedi più nella vita reale che su zwift

Link al commento
Condividi su altri siti

42 minuti fa, EcoBalle ha scritto:

Grazie, l'idea di fare un altro inverno solo sui rulli liberi mi uccide... 

ma no perchè? io alla fine coi liberi+zwift ci ho passato bene tutti gli ultimi 4 inverni

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, riky76 ha scritto:

ma no perchè? io alla fine coi liberi+zwift ci ho passato bene tutti gli ultimi 4 inverni

boh l'anno scorso credo di aver esplorato durante il lock-down tutti i possibili usi dei rulli liberi (tranne zwift XD) e devo dire che sono ottimi per allenare certe cose... Quest' anno avevo voglia di fare un pò di salita virtuale =) 

Ricordo bene ed ho messo in pratica il tuo consiglio di cambiare la pressione delle ruote per aumentare la resistenza...Ma quando sei su zwift in salita sui rulli liberi come si fa? :grumpy:

Modificato da EcoBalle
ORRORE grammaticale (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, EcoBalle ha scritto:

boh l'anno scorso credo di aver esplorato durante il lock-down tutti i possibili usi dei rulli liberi (tranne zwift XD) e devo dire che sono ottimi per allenare certe cose... Quest' anno avevo voglia di fare un pò di salita virtuale =) 

Ricordo bene ed ho messo in pratica il tuo consiglio di cambiare la pressione delle ruote per aumentare la resistenza...Ma quando sei su zwift in salita sui rulli liberi come si fa? :grumpy:

Non avrai la sensazione di aumento automatico di resistenza del rullo, ma in prossimità della salita ti si abbasserà la potenza e la velocità quindi di conseguenza dovrai aumentare le pedalate.

Almeno penso.  

Link al commento
Condividi su altri siti

35 minuti fa, EcoBalle ha scritto:

Ma quando sei su zwift in salita sui rulli liberi come si fa? :grumpy:

 

19 minuti fa, MauroMN88 ha scritto:

Non avrai la sensazione di aumento automatico di resistenza del rullo, ma in prossimità della salita ti si abbasserà la potenza e la velocità quindi di conseguenza dovrai aumentare le pedalate.

Almeno penso.  

quasi, la potenza ovviamente no non te l'abbassa perchè è frutto di un calcolo tra cadenza/cuore/velocità reale dei sensori... quindi se tu con il peso che hai dichiarato (cruciale, non fate come quegli stronzi che dichiarano 54kg poi nella realtà sono degli obesidemmerda...) e quella potenza, affronti una rampa al tot % di pendenza ecco che va a farti il calcolo (abbastanza preciso) della tua velocità nello scenario virtuale

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, riky76 ha scritto:

 

quasi, la potenza ovviamente no non te l'abbassa perchè è frutto di un calcolo tra cadenza/cuore/velocità reale dei sensori... quindi se tu con il peso che hai dichiarato (cruciale, non fate come quegli stronzi che dichiarano 54kg poi nella realtà sono degli obesidemmerda...) e quella potenza, affronti una rampa al tot % di pendenza ecco che va a farti il calcolo (abbastanza preciso) della tua velocità nello scenario virtuale

preciso!!!

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .