Vai al contenuto

Sgonfiare le ruote dopo ogni utilizzo


Gabriel
 Share

Recommended Posts

Buon giorno, mi piacerebbe sapere qualche parere in merito allo sgonfiaggio volontario delle ruote dopo ogni uscita per evitare qualche sorta di stress prolungato alla camera/copertone dovuta all'altapressione 8 bar... è una cosa vera o mi hanno detto una cavolata? Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Le mie camere d'aria sono talmente economiche/evolute che lo fanno in autonomia.

 

Per assurdo, per lo stesso ragionamento, non dovresti lasciare la bici ferma a terra perché le ruote potrebbero ovalizzarsi, la forza di gravità è una brutta bestia :-)

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

A parte il fatto che anche le mie lo fanno in autonomia...

Ma non capisco effettivamente l'utilità... Forse su tubolari gonfiati a 12 bar, al massimo chi gonfia i copertoni a 8, ma per il resto, non credo sia utile, a maggior ragione per chi dice che si ovalizzano! Potrebbe succedere, ma dovrebbe avere su un peso grande, tipo come succede per le moto, oppure se sta ferma immobile dei mesi...

Mio modestissimo parere...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarebbe meglio sgonfiarle dopo ogni utilizzo e gonfiarle a bocca per evitare un ingresso di aria troppo forte che potrebbe rovinare le camere d'aria.

Nel caso non si avesse aria sufficiente nei polmoni è possibile utilizzare un compressore mettendo il proprio corpo come filtro.

E' bastevole utilizzare un adattatore come questo:

Loggati per vedere l'immagine

da attaccare al manometro della pistola del compressore.

E' necessario inserire l'adattatore in profondità nel retto, fino a quando non viene da tossire, poi, dopo aver attaccato la bocca alla valvola della camera d'aria si puà accendere il compressore.

 

Buon lavoro a tutti.

  • Like 4
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, Alb ha scritto:

Credo si chiami BDSM e lo praticano spesso nel forum marrone.

Ah, avevo capito sul forum grigio, quello dei tutinati depilati

My fault

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, fra1993 ha scritto:

Ah, avevo capito sul forum grigio, quello dei tutinati depilati

My fault

No, c’è il forum marrone aka color merda.

googola forum two girls one cup e lo vedi 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .