Vai al contenuto

DisGiù 2.4


Marfi
 Share

Recommended Posts

Finalmente presento la mia DisGiù 2.4

Nel pieno svolgimento della sua attività principale, il mulo :4_joy:

telaio: Cinese rimodellato da Giu
ruote: ant mozzo ultralight flangia picoola 28 fori da me centrato con immensa soddisfazione, post mozzo ultralight flangia larga. Raggi sapim sfinati nipples ergal Cerchi campagnolo Atlanta 1996 pignone 19. Gomme Continental contact speed 700x32
guarnitura: C'è con coroncina da 46 denti. (Considerate che abito a Frascati, cittadella dei castelli Romani con parecchie salite e soprattutto troppe discese :221_see_no_evil:)
Serie Sterzo: Naa so, riser decathlon
reggisella : Tubo nero
sella: in attesa di copia spudorata fatta in Cina specialized

pedali saranno oggetto di cambio con dei Rockbros gialli, straps Cinelli

catena miche campagnolo silver

Ci vado a fare la spesa e a recuperare i bambini a scuola , tutti tragitti da max 3km. La lego al palo con estrema serenità e me la godo appieno

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Modificato da Marfi (visualizza cornologia modifica)
  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Le foto so parecchio brutte e non riesco a capire molto della bici; da quel poco che si vede il telaio sembra essere settato parecchio strano (poco fuori sella e stem così lungo?). Buone pedalate

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Le foto sembrano fatte da un ubriaco.........................o da me^^'

 

In effetti il settaggio sembra bizzarro, cmq si vede che è fatta per essere usate e per me questo è un plus!

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

😂😂🤦🏼‍♂️ e pensare che mi ci sono impegnato, sulle foto..

per il resto 🤔 non ho capito e questo potrebbe spiegare i vostri commenti sul montaggio 😂😂.

vabbè mi sento comunque soddisfatto , considerando che dovevo iniziare con una bici presa da Decathlon .. 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Marfi è venuta una bomba... finchè non bullizzeranno i tuoi figli perchè li accompagni a scuola con quella bici! :4_joy::4_joy::4_joy:
p.s. ricordo ancora quando tu volevi montare un front rack per quel carico pesante sarebbe stato difficile! :7_sweat_smile:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoque tu 😂😂

oh poi già che sei qui rispondi te alle affermazioni perché io mica lo so 😂😂

Link al commento
Condividi su altri siti

Fratm quel pignone non mi pare da 17, la bici non è brutta ma quel portapacchi fuorimisura non ti aiuta in fatto di estetica.
 

Link al commento
Condividi su altri siti

Si scusa 🤦🏼‍♂️ Il 17 lo avevo con le vecchie ruote , questo è da 19.

Il portapacchi è messo con 2 “farfalle” in modo da poterlo smontare velocemente quando non serve , ossia sempre tranne quando accompagno i figli a scuola

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque , seriamente, sono qui per imparare. Chi volesse consigliare su cosa montare e perché è sempre sempre ben accetto.

Dal canto mio continuo a cercare di pedalare il più possibile e sto facendo delle prove. Al momento ho provato tre delle diverse e non mi sono trovato con nessuna 🤦🏼‍♂️ Provato copertoncini 700x28 e pignone con contro dado . Manubrio dritto e questo riser. Rapporto 39x17 e l’attuale 46x19. Ogni tentativo capisco qualcosa in più . 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 months later...

Metto 2 “foto” nuove 😂 

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

  • Like 2
  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

E FACCELE DUE FOTO CHE NON SIANO AL BUIO CHE ANCORA NS’È CAPITO UN CAZZO!

Ma da quello che ho capito mi sembra un mulo da tutti i giorni con tutti gli attributi perfettamente in ordine.

up

Link al commento
Condividi su altri siti

😂😂 te vojo bene ma che te devo fa capì. Sono tutti pezzi cinesissimi o del Deca. La lego serenamente senza troppe remore. Quando i miei due nanetti, la fanno cadere 🤦🏼‍♂️ Amen , sicuramente non ci perdo il sonno per ogni graffio.

I pezzi “pregiati” sono le fasce pedali della Cinelli e i cerchi campagnolo Atlanta con mozzo iso 😍 

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .