Vai al contenuto

Garmin Italiano in America!!!... Si e' perso!!


elio79
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, l'altro giorno un mio collega e' riuscito a portarmi il mio Garmin "barese" qui in America (sono a Miami per lavoro) parliamo di un Edge530.

Bene . . . . mi sono accorto che non ho la mappa americana, pensavo che in qualche modo riconoscesse che si trovava in america e si scaricasse la mappa per i fatti suoi :):) ma ovviamente lui non la pensa come me!!!!

Diciamo che fin'ora mi sono mosso con Wikiloc programmando il giro ed utilizzando l'iphone e un pezzo di carta attaccato allo stem con su scritte le strade dove girare.

Sempre wikiloc mi da' la possibilita di mandare i percorsi al garmin,  diciamo che sono riuscito a farlo vedo anche la traccia che si trova in un amibiente "ultraterreno" senza strade tutto scuro :):).

Penso a questo punto che avrei bisogno di una mappa della zona in cui mi trovo. Ho provato googlare ma mi sono perso alcune guide dicono che dovrei togliere la mappa europea esistente per caricare quella americana, cosa che vorrei evitare visto che spero di tornare a casa tra 3/4 mesi e tornare a godermi le nostre stade e i nostri sentieri. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Come diceva il buon Marzullo: “Si faccia una domanda e si dia una risposta.” 

Sono riuscito ad installare la mappa della Florida sul garmin dopo circa 4 ore di smadonnamenti . . . .  La mappa l'ho presa da questo sito: 

Loggati per vedere il contenuto
 ci si puo' scricare tutto il mondo e vi da' la versione per mac o PC in base alle vostre esigenze. Diciamo che tutto questo e' avvenuto in un'ora :) poi basecamp mi ha fatto ingrippare in quanto credevo che la mappa si caricasse da basecamp sul garmin ed invece il file doveva passare da map installer sempre di garmin. App che scarichi assieme a base camp e che avevo ignorato fino alla 3a ora di bestemmie . . . . 

L'importante e' esserci riuscito. Se vi serve qualche consiglio diciamo che sono in grado di intrapendere una discussione a riguardo :):)

 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .