Vai al contenuto

Forcella strada carbonio 1 pollice NON filettata steli dritti cannotto lunghissimo


Lemonfly

Recommended Posts

1 ora fa, Lemonfly ha scritto:

Almeno 27cm, roba da matti.

Non fatemi prendere delle cinesate, via

Carbonio o acciaio? Verniciata o cromata?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, andrea90 ha scritto:

Carbonio o acciaio? Verniciata o cromata?

va bene tutto

steli dritti, cannotto lungo

Link al commento
Condividi su altri siti

39 minuti fa, Bacone80 ha scritto:

Con 25 cm in carbonio a steli dritti, potrebbe andare?

tragicamente troppo corto sigh sob non la troverò mai

 

grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

35 minuti fa, Lemonfly ha scritto:

tragicamente troppo corto sigh sob non la troverò mai

 

grazie mille

Oh che popò di telaio immenso hai???

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sa che con quelle misure non troverai mai niente, già da 1" son poco comuni figuriamoci con stelo da 27cm, vai sul nuovo che fai prima,  sardi le ha. 

Link al commento
Condividi su altri siti

31 minuti fa, Thelorleo ha scritto:

Mi sa che con quelle misure non troverai mai niente, già da 1" son poco comuni figuriamoci con stelo da 27cm, vai sul nuovo che fai prima,  sardi le ha. 

Sul nuovo vedo solo Columbus Minimal, steli curvi, devo montarla su Colnago C40, è sacrilegio

Link al commento
Condividi su altri siti

36 minuti fa, Bacone80 ha scritto:

Oh che popò di telaio immenso hai???

Colnago C40 prima serie taglia 58. Sembra facile ma ha il tubo sterzo rialzato di 3/4 cm rispetto all'orizzontale (19,3 di lunghezza totale), non so perchè alcuni li facessero così, mi pare se ne sia anche parlato sul forum anni fa. Un po' à la Pegoretti. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Bacone80 ha scritto:

Non perchè ce l'ho io, ma ti serve 27 per motivi biomeccanici, o?

perchè altrimenti l'attacco non ci sta, data la lunghezza del tubo e l'ingombro della serie sterzo (circa 4+3cm)

Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, Bacone80 ha scritto:

La serie che ho io, prende poco spazio, m i sembrano tanti 3 cm, domani ti misuro

anche prendesse 2cm (cosa quasi impossibile visto che le calotte sono esterne), sarei panato. Una Ritchey Scuzzy Logic ha 302mm di ingombro. Sotto 250mm non trovo nulla

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, Lemonfly ha scritto:

anche prendesse 2cm (cosa quasi impossibile visto che le calotte sono esterne), sarei panato. Una Ritchey Scuzzy Logic ha 302mm di ingombro. Sotto 250mm non trovo nulla

Allora, la ss prende 2,8, a me oltre il cannotto del telaio da 16, avevo un rialzo di 2 cm e poi lo stem, secondo me a filo ss ci staresti con lo stem...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .