Vai al contenuto

fermare la gente per strada...


Richard
 Share

Recommended Posts

io di solito guardo storto.....e se son preso bene mando a cagare o faccio il dito!

non sopporto i fissati, ma anche i ciclisti in generale! piuttosto saluto sempre cordialmente gli automobilisti...loro si che sono avanti!!!!!

dai di la verità che ti fermi sempre a chiacchierare con i travoni dietro casa tua!!! ahahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo l più delle volte la differenza di velocità è tale eprcui non ho tempo nè di pensare nè di salutare (non me ne vogliate, ma il più delle volte andate proprio pianino ragazzi...)

sbruffonissimo!

  • Like 1
  • Downvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo l più delle volte la differenza di velocità è tale eprcui non ho tempo nè di pensare nè di salutare (non me ne vogliate, ma il più delle volte andate proprio pianino ragazzi...)

sbruffonissimo!

ma mica lo faccio apposta, davvero...vediamo se il fra si ricorda del mitico "zigo-zago"...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo l più delle volte la differenza di velocità è tale eprcui non ho tempo nè di pensare nè di salutare (non me ne vogliate, ma il più delle volte andate proprio pianino ragazzi...)

sbruffonissimo!

ma mica lo faccio apposta, davvero...vediamo se il fra si ricorda del mitico "zigo-zago"...

puttana eva! ahaha zona foro binaparte, io e riky pedalavamo nemmeno troppo forte ma andavamo comunque a bomba, 100 metri davanti a noi due sfigati con la fissa che andavano a due all'ora e zigzagavano in mezzo alla strada....hihih gli pianto sta sverniciato sulla destra all'ingresso di una curva urlandogli "uhè zigo zago" ahahahahahahaha

scusate fine del OT!

  • Like 1
  • Downvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

io raggiungo e saluto. tipo questa estate in florida. qua a Genova ci conosciamo tutti quindi si chiacchiera per forza, ma io saluto anche le nonne con la city bike e gli uomiragno in tutina

Link al commento
Condividi su altri siti

francamente se trovo qualcuno in bici lo saluto..ma se è a piedi non posso mettermi mica a cercare il famigerato "sguardo" in ogni persona che passa.

Oddiomio, non è che cercavo il famigerato sguardo in ogni persona.....intendevo dire che agli inizi i fissati eran così pochi che incontrarsi era occasione per far due chiacchiere, non foss'altro che per la curiosità di beccare un altro "diverso" (un po' come quando nei mercatini cerco del materiale per cinema in pellicola, magari una vecchia moviola, e trovo un altro cineamatore che incuriosito mi chiede notizie...) e confrontarsi sul tema......chiaro che oggi che di fissati ne è piena la città ha meno senso (immaginate se ogni automobilista dovesse fermare l'altro: "uèh, anche te in auto?!" risposta "eh sì, mi ha convinto un mio amico di Detroit!..."), poi il discorso sui saluti fatto da Riky comunque resta.

Discorso che a Milano è man mano un po' svanito per il tipico atteggiamento milanese. Ho sempre pensato che il pezzo della portinaia de "I Corti" di Aldo,Giovanni&Giacomo fosse un capolavoro storico al pari di "Il Principe" di Macchiavelli.....

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho sempre pensato che il pezzo della portinaia de "I Corti" di Aldo,Giovanni&Giacomo fosse un capolavoro storico al pari di "Il Principe" di Macchiavelli.....

questo?

Cooooooooooooooomunque noi a catania siamo cosi pochi che anche se tre siamo amici e abbiamo iniziato insieme l'avventura fissa, non ci incontriamo mai manco noi...però un paio di volte ho visto gente con lenticolare per il polo ferma a parlare...volevo fermarmi ma alla fine ho desistito dicendo...e poi che cazzo gli dico?? :D

comunque se dovessi mai incontrare/scontrare qualche fissato sulla via lo saluterei sicuramente :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto quello, un pezzo da tramandare ai posteri come documento sulla vita a cavallo del millennio nella città di Milano.....una città dove pure lo spazzino è capace di dirti "lei non sa chi sono io!..."

Link al commento
Condividi su altri siti

(immaginate se ogni automobilista dovesse fermare l'altro: "uèh, anche te in auto?!" risposta "eh sì, mi ha convinto un mio amico di Detroit!..."

DANE IDOLO

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .