Vai al contenuto

Le più belle colorazioni MTB anni 90


Toni
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,

Ricordate quelle mtb anni 90 con accenti purple tipici del periodo?

Sto cercando un repository on line con qualche fotina ispirazionale e le più belle colorazioni del periodo o cataloghi in pdf anche se temo che il purple non fosse di serie e quindi non contemplato nei cataloghi ufficiali. 

Non sono tanto interessato agli accenti di colore purple (che se c'è è meglio così mi rendo conto degli accostamenti di colore) ma alle colorazioni del telaio.

Grazie a tutti per l'aiuto!

Buona domenica!

Toni

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Toni ha scritto:

Ciao a tutti,

Ricordate quelle mtb anni 90 con accenti purple tipici del periodo?

Sto cercando un repository on line con qualche fotina ispirazionale e le più belle colorazioni del periodo o cataloghi in pdf anche se temo che il purple non fosse di serie e quindi non contemplato nei cataloghi ufficiali. 

Non sono tanto interessato agli accenti di colore purple (che se c'è è meglio così mi rendo conto degli accostamenti di colore) ma alle colorazioni del telaio.

Grazie a tutti per l'aiuto!

Buona domenica!

Toni

Ma stai parlando delle robe esoteriche di ergal che giravano, come freni e perni o proprio le livree? Tuoni e saette? 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, andrygroove ha scritto:

Ma stai parlando delle robe esoteriche di ergal che giravano, come freni e perni o proprio le livree? Tuoni e saette? 

Intendo le livree, le più iconiche del periodo.

Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Toni ha scritto:

Ciao a tutti,

Ricordate quelle mtb anni 90 con accenti purple tipici del periodo?

Sto cercando un repository on line con qualche fotina ispirazionale e le più belle colorazioni del periodo o cataloghi in pdf anche se temo che il purple non fosse di serie e quindi non contemplato nei cataloghi ufficiali. 

Non sono tanto interessato agli accenti di colore purple (che se c'è è meglio così mi rendo conto degli accostamenti di colore) ma alle colorazioni del telaio.

Grazie a tutti per l'aiuto!

Buona domenica!

Toni

Secondo me...il top come colorazione sono sempre state le klein

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

content://com.android.chrome.FileProvider/images/screenshot/16018400046371892091669.jpg

 

Loggati per vedere l'immagine

 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 4/10/2020 at 21:34 , Nekro ha scritto:

content://com.android.chrome.FileProvider/images/screenshot/16018400046371892091669.jpg

 

Loggati per vedere l'immagine

 

 

Loggati per vedere l'immagine
Loggati per vedere l'immagine

per me ste qua son due delle più belle.

Il raleigh son riuscito a trovarlo per poi farmelo scappare come uno scemo..non ci dormo ancora la notte! ci son rimasto così male che non ho ancora montato il mio Klein (blu pazzo)

se ti piace Klein qui c’è da sentirsi male

Loggati per vedere il contenuto

Modificato da neetRo (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Oh riga' io, quello che so per certo, è che il trattamento del colore di quelle pre 2000, è veramente duro. Molto più di tutte le altre bici che ho avuto. Lucido dopo 20anni. Potevano essere di relativo facile acquisto all'epoca ma la cura del dettaglio era alta. Anche nella verniciatura.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...
12 ore fa, filixeo ha scritto:

Non troppo esoterico, ma fantastico

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere l'immagine

beh con quei forcellini è da fissare di sicuro........giusto @Olio ?

  • Like 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 10/8/2020 at 22:04 , andrygroove ha scritto:

Oh riga' io, quello che so per certo, è che il trattamento del colore di quelle pre 2000, è veramente duro. Molto più di tutte le altre bici che ho avuto. Lucido dopo 20anni. Potevano essere di relativo facile acquisto all'epoca ma la cura del dettaglio era alta. Anche nella verniciatura.

Vernici a base solvente vs vernici ad acqua :)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .