Vai al contenuto

RUBATA BDC COLNAGO A SOVICO


 Share

Recommended Posts

Buon giorno a tutti

ad un mio caro amico questa notte sono entrati in casa in zona SOVICO (MB) e gli hanno portato via la BDC COLNAGO C64 che vedete qui sotto. Occhi aperti e se la vedete chiamatemi 380 - 17 12 284

Loggati per vedere l'immagine

  • Sad 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Io sono lontano geograficamente ma vicino al tuo amico. Posso solo contribuire con un rito voodoo per far si che il ladro cada, si spezzi tutti e 4 gli arti (nessun danno permanente, sia chiaro, ma una bella prognosi di 45 giorni ci sta tutta) e che la bici venga così ritrovata e restituita al proprietario. Per esperienza personale, fagli fare denuncia (molti non lo fanno) e occhi aperti sui mercatini vari ed eventuali...i carabinieri aiutano molto quando li guidi un po'. Certo, nel mio caso erano biciclette molto riconoscibili, per quelle commerciali il discorso è un po' più complesso

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
Il 14/10/2020 at 14:30 , fobiafabio ha scritto:

Io sono lontano geograficamente ma vicino al tuo amico. Posso solo contribuire con un rito voodoo per far si che il ladro cada, si spezzi tutti e 4 gli arti (nessun danno permanente, sia chiaro, ma una bella prognosi di 45 giorni ci sta tutta) e che la bici venga così ritrovata e restituita al proprietario. Per esperienza personale, fagli fare denuncia (molti non lo fanno) e occhi aperti sui mercatini vari ed eventuali...i carabinieri aiutano molto quando li guidi un po'. Certo, nel mio caso erano biciclette molto riconoscibili, per quelle commerciali il discorso è un po' più complesso

 

RITROVATA in un campo con altre bici ... tutto è bene ciò che finisce bene

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

57 minuti fa, TheNathan ha scritto:

RITROVATA in un campo con altre bici ... tutto è bene ciò che finisce bene

Notizie dei ladri? Si sono spezzati qualche arto come da mia intercessione col maligno supremo?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, fobiafabio ha scritto:

Notizie dei ladri? Si sono spezzati qualche arto come da mia intercessione col maligno supremo?

quello non si sa (peccato ) però avevano lasciato un gruppo di bici in un campo sotto dei teloni sempre a Sovico ritrovate fortunatamente da qualcuno di onesto

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, TheNathan ha scritto:

quello non si sa (peccato ) però avevano lasciato un gruppo di bici in un campo sotto dei teloni sempre a Sovico ritrovate fortunatamente da qualcuno di onesto

Love! Io ho risolto comprando delle catene che pesano ognuna più di tutte le bici che ho. Comodo per il commuting 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, fobiafabio ha scritto:

Love! Io ho risolto comprando delle catene che pesano ognuna più di tutte le bici che ho. Comodo per il commuting 

l'importante è che dissuadano!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .