Vai al contenuto

Modifica cronologia

Marcootsee

Marcootsee

59 minuti fa, Maurando ha scritto:

Buongiorno a tutti,

Dovrei fare un viaggio in bici,  provenendo dalla provincia di Firenze, passando per Siena e Sinalunga, Perugia, Fabriano, ecc, fino ad arrivare a Senigallia.

Ho fatto molte volte la strada in auto andando per tratti di superstrada e raccordi automobilistici .

Il tratto più problematico è l' attraversamento di Perugia con la bici. Mi sono già fatto un' idea del percorso da fare,  ma se qualcuno mi potesse consigliare le strade da fare,  ne sarei molto grato.

Praticamente avrei bisogno di una traccia gpx  per almeno il tratto compreso tra Passignano sul Trasimeno e Valfabbrica.

M

 

Per quel poco che può servire potrei consigliarti di utilizzare un software come komoot o (se ce l'avessi) l'editor di strava e generare un percorso simulando lo spostamento a piedi o dando priorità all'utilizzo di ciclabili o percorsi sterrati. Non è un granchè ma si tratta pur sempre di una base da cui partire

Marcootsee

Marcootsee

56 minuti fa, Maurando ha scritto:

Buongiorno a tutti,

Dovrei fare un viaggio in bici,  provenendo dalla provincia di Firenze, passando per Siena e Sinalunga, Perugia, Fabriano, ecc, fino ad arrivare a Senigallia.

Ho fatto molte volte la strada in auto andando per tratti di superstrada e raccordi automobilistici .

Il tratto più problematico è l' attraversamento di Perugia con la bici. Mi sono già fatto un' idea del percorso da fare,  ma se qualcuno mi potesse consigliare le strade da fare,  ne sarei molto grato.

Praticamente avrei bisogno di una traccia gpx  per almeno il tratto compreso tra Passignano sul Trasimeno e Valfabbrica.

M

 

Per quel poco che può servire potrei consigliarti di utilizzare un software come komoot o (se ce l'avessi) l'editor di strava) e generare un percorso simulando lo spostamento a piedi o dando priorità all'utilizzo di ciclabili o percorsi sterrati. Non è un granchè ma si tratta pur sempre di una base da cui partire

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .