Vai al contenuto

Guerciotti cx


otreb

Recommended Posts


Cosa*: telaio, forcella e serie sterzo 
Tipologia:
 cx
Marca: Guerciotti
Modello: Antares Cross
Taglia / misura:54
Dettagli tecnici: telaio in alluminio,forcella carbonio con tubo alluminio.Misure centro centro 52 scarsi.Può ospitare tranquillamente copertoni da 45.Peso circa 2,2 kg comprese forcella e serie sterzo
Stato*:
  usato 
Segni di usura o segni particolari *: Piccoli segni dovuti all'uso e una piccola bozza nella parte bassa del tubo sterzo ma tutto perfettamente dritto.
Smembro:
  no
Prezzo*:180
Costo e tipologia spedizione*:compresa con corriere GLS

In vendita su altri canali*: no

 

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, giox58 ha scritto:

Tabella taglie?

Essendo un telaio da cx puro è molto compatto e rispetto la taglia diciamo che veste piccolo

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

@otreb il foro sulla forcella da quanto è? Sto continuando a pensarci a sto telaio... E ho un supporto anteriore per Cantilever Che si monta sulla forcella, con vite M6 (credo) della Tektro.. sapere di avere quasi tutti i pezzi già in casa è un incentivo :D e non ti ho chiesto, che movimento centrale monta? 68 BSA ENG?

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo averla ammirata per tanti giorni mi sono deciso. Se ancora disponibile la prendo.
Coda. Ti mando MP per metterci d’accordo 

buona domenica

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .