Vai al contenuto

Pelizzoli Pista GP


Toni
 Share

Recommended Posts

2 ore fa, EcoBalle ha scritto:

bella bombetta @Toni!

Ma non ti scivolano le mani senza niente sulla piega? Mani sudate pioggia ecc

 

Uso sempre quasi sempre i guanti anche con manubri nastrati. 

Modificato da Toni (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono pronto a prendere secchiate di merda: non mi piace la wound up, per me la serie sterzo rossa stona da morire e l'adattatore dello sterzo lo trovo brutto forte.

mozzi bellissimi.

Detto questo, samson tutta la vita

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, filixeo ha scritto:

Loggati per vedere l'immagine
:35_thinking:

 

Hai ragione, ho provveduto a correggere il messaggio. Mi scuso con tutti.

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

37 minuti fa, Nekro ha scritto:

Sono pronto a prendere secchiate di merda: non mi piace la wound up, per me la serie sterzo rossa stona da morire e l'adattatore dello sterzo lo trovo brutto forte.

mozzi bellissimi.

Detto questo, samson tutta la vita

Ma scherzi? Anzi grazie per il commento!

La Wound UP invece la trovo bellissima ma soprattutto stracomoda con un telaietto acciaio e manubrio carbonio.

La ss: ho preso la prima che ho trovato immediatamente disponibile. Poi mi è andata di culo che si abbina con gli accenti rossi dei mozzi. La volevo però proprio così, che non c'entrasse un cazzo di niente col montaggio. Stesso discorso per i pedali, gialli...

L'adattatore poi: non mi fa impazzire, ha questa svasatura che ti impedisce di slammare quel cm in più ma lo stack è perfetto per lo stem Thomson e alla fine me lo faccio andare bene :4_joy:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

mi piacciono i mix silver/black e non sono un amante del troppo silver, ne complesso è comunque tanta roba oh!

 

non mi gasa la congiuzione cromata sul canotto forcella e solo li ecco. non capisco nemmeno se mi piace la ss rossa che a prima vista stona, però riprende il rosso sui mozzi... cioè boh

personalmente cambierei i copertoni, i para non mi piacciono su un cerchio silver su una scatto fisso no, cioè i para su una fissa no

 

 

 

 

CODA portafoglio

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Geràr ha scritto:

CODA portafoglio

Dovevi codarlo un cinque di anni fa! Il grosso appartiene all'età dell'oro, ora credo che potrei permettermi di fissare la Graziella che ho in cantina da restaurare e che non restaurerò per mancanza piccioli :3_grin:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Non  mi convince la zona sterzo (rosso/silver/nero?!! mah). E anche la mancanza del grip. 

Belle ruote. Bella guarna. E molto bella la sella, cazzo. Anche il rack ci sta! 

Dacci dentro

Modificato da Fuskal'etto (visualizza cornologia modifica)
  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il rack mi piace tantissimo.
Se vuoi un Alman 30x30 un giorno fammi un fischio e scambiamo.
Bella bici, ma per me una fissa urban con il front rack vuole un riser.
La guarna vabbè, bellissima...

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

15 ore fa, Fuskal'etto ha scritto:

Non  mi convince la zona sterzo (rosso/silver/nero?!! mah). E anche la mancanza del grip. 

Belle ruote. Bella guarna. E molto bella la sella, cazzo. Anche il rack ci sta! 

Dacci dentro

Dai, la volevo incoerente come abbinamento cromatico e da usare solo coi guantini. Volevo quell’effetto “fa cagare” che cercavo e credo di aver centrato l’obiettivo 😁

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .