marcozcc 807 Report post Posted September 22, 2020 Ragazzi ricordo di una discussione dove si parlava di lenti e robe varie, mi pare di ricordare @Alb esperto in materia, anzi in zona Bologna conosceva produttore di lenti .... insomma non voglio farmi fregare dalle tipiche catene negozi e vorrei prendere le sole lenti, come le voglio io, da mettere sulla mia montatura esistente. Magari direttamente dal produttore grazie a tutti Share this post Link to post Share on other sites
Alb 17843 Report post Posted September 22, 2020 48 minuti fa, marcozcc ha scritto: Ragazzi ricordo di una discussione dove si parlava di lenti e robe varie, mi pare di ricordare @Alb esperto in materia, anzi in zona Bologna conosceva produttore di lenti .... insomma non voglio farmi fregare dalle tipiche catene negozi e vorrei prendere le sole lenti, come le voglio io, da mettere sulla mia montatura esistente. Magari direttamente dal produttore grazie a tutti naaa, non ero io. forse @vic765 1 Share this post Link to post Share on other sites
vic765 2985 Report post Posted September 22, 2020 12 minuti fa, Alb ha scritto: naaa, non ero io. forse @vic765 nope 1 Share this post Link to post Share on other sites
Visconte Cobram 22919 Report post Posted September 22, 2020 Allora era gesu bambino 2 2 Share this post Link to post Share on other sites