Vai al contenuto

Sram Apex 1 - esperienze?


nino#
 Share

Recommended Posts

Io ce l'ho sulla monstercross. Davanti ho un 32 quindi è più improntato per salite, con un 42 davanti puoi andare un po dappertutto, magari farai un po di fatica nelle salite ripide ma per il tuo utilizzo penso vada più che bene. Ottima cambiata comunque, niente di negativo da segnalare. 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie! Nell'allestimento che ho visto c'è addirittura una corona da 46. Ma salite molto ripide non conto di farne...

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

16 ore fa, nino# ha scritto:

Grazie! Nell'allestimento che ho visto c'è addirittura una corona da 46. Ma salite molto ripide non conto di farne...

 

Nella mia esperienza le salite ripide sono molto piu frequenti delle volte che sei in discesa e sei talmente fogato che frulli. 
io in discesa mi riposo 😅

  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Visconte Cobram ha scritto:

Nella mia esperienza le salite ripide sono molto piu frequenti delle volte che sei in discesa e sei talmente fogato che frulli. 
io in discesa mi riposo 😅

Questo cambio lo monta una bici "di ripiego" a quelle che ho messo in questo post (a cui nessuno ha risposto

Loggati per vedere l'immagine
):

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...

visto che siamo su fixedforum e devo mantenere una reputazione (quale?!?!?),

#chiedoperunamico:

 

BDC acciaio, forca cartonio, freni tradizionali, monocorona, no rapportoni da passista ma rapportini da salita, compatibilità shimano per reperire ruote/cassette/catene/corone.

vi sembra che il gruppo apex1 risponda a queste esigenze o non ci ho capito una fava?

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, white-scorpion ha scritto:

visto che siamo su fixedforum e devo mantenere una reputazione (quale?!?!?),

#chiedoperunamico:

 

BDC acciaio, forca cartonio, freni tradizionali, monocorona, no rapportoni da passista ma rapportini da salita, compatibilità shimano per reperire ruote/cassette/catene/corone.

vi sembra che il gruppo apex1 risponda a queste esigenze o non ci ho capito una fava?

why not.

cheap e piu o meno funzia bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Alb ha scritto:

why not.

cheap e piu o meno funzia bene.

definisci questo "più o meno",
diciamo che il budget è molto variabile in funzione della qualità, se passando al rival1 il salto è quantico posso anche spendere di +, ma tutto dipende se ne vale la pena

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, white-scorpion ha scritto:

definisci questo "più o meno",
diciamo che il budget è molto variabile in funzione della qualità, se passando al rival1 il salto è quantico posso anche spendere di +, ma tutto dipende se ne vale la pena

che a me sram fa cagare. ma tutte le bici cheap di planetx monocoronate hanno o hanno avuto l'apex e ne vendono badilate..

 

io so shimano boi

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda, io lo uso quotidianamente da oltre un anno (uso urbano soprattutto) e non ho mai avuto un ripensamento.

Sulla compatibilità con shimano, però, non ti so rispondere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .