Vai al contenuto

Garmin 520 perde colpi...


mariazzo
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,
sono un felice possessore di garmin Edge 520. Ce l'ho da qualche annetto e non mi ha mai abbandonato.
Sto notando però che ultimamente la batteria mi dura molto meno del solito. Non so da cosa possa essere dovuto.
Anche ora, mentre vi scrivo, l'ho caricato al 100%, l'ho lasciato acceso perchè stavo installando komoot sul dispositivo e tempo 10 minuti la batteria è già al 86% :O

capitato anche a voi?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Se hai un po' di manualita' puoi tranquillamente cambiare la batteria da solo. Sul web la trovi a 10/15 Euro. Mentre youtube e pieno di tutorial. Io lo faccio da anni con le batterie dei vari iphone che ho avuto.

L'unica pecca e che una volta aperto sara' piu vulnerabile all'acqua cosa che quasi annulli se utilizzi una di quelle cover antiurto di silicone che comunque un po' protegge. 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

17 ore fa, Alb ha scritto:

batteria = qualche annetto = normalita'

il mio 820 dura un 40% in meno rispetto a 5 anni fa.

No ma il fatto è che ho notato sto sbalzo dall'oggi al domani. fino a poco tempo fa la carica mi teneva molto bene. mah...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, mariazzo ha scritto:

No ma il fatto è che ho notato sto sbalzo dall'oggi al domani. fino a poco tempo fa la carica mi teneva molto bene. mah...

 

anche esposizione a diverse temp influisce...cerca di equlizzare le condizioni e verificare se sti sbalzi permangono.

 

il mio al freddo di Berlino smongolava assai ma qui in merdland sembra rinato.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, mariazzo ha scritto:

No ma il fatto è che ho notato sto sbalzo dall'oggi al domani. fino a poco tempo fa la carica mi teneva molto bene. mah...

 

Le batterie, in genere, quando decidono di decadere/morire ti abbandonano di colpo.

 

Per quanto riguarda il problema di @Alb a Berlino il freddo è un grande nemico dei display e delle batterie.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore fa, Alb ha scritto:

anche esposizione a diverse temp influisce...cerca di equlizzare le condizioni e verificare se sti sbalzi permangono.

 

il mio al freddo di Berlino smongolava assai ma qui in merdland sembra rinato.

Lo pensavo anch'io. Da noi il problema puo' essere il caldo . . .  basta dimenticarsi il garmin sulla bici lasciata al sole con 40 gradi e la batteria si cuoce. 

Link al commento
Condividi su altri siti

eh niente... batteria andata. ieri era al 70%, fatto 30km. stamattina accendo e livello batteria 0% :(

ho guardato sull'internette per delle batterie sostitutive... ce ne sono svariate, voi che consigliate? @elio79

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, mariazzo ha scritto:

eh niente... batteria andata. ieri era al 70%, fatto 30km. stamattina accendo e livello batteria 0% :(

ho guardato sull'internette per delle batterie sostitutive... ce ne sono svariate, voi che consigliate? @elio79

Sinceramente non ho esperienza diretta su con le batterie del Garmin fin'ora mi sono trovato a rimpiazzare le batterie e altre parti a gli iphones di famiglia :):). Pero' di solito utilizzo Amazon o ebay per gli acquisti e mi baso sul rating delle recensioni senza basare la scelta solo al prezzo.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .