Vai al contenuto

Che gruppo moderno per un Master?


Visconte Cobram
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,

una persona cara ha trovato questo Master a casa dei suoi. Probabilmente era di suo fratello. 
Siccome non posso vederlo e misurare la battuta post ad esempio, volevo chiedervi quale gruppo moderno (indicizzato con comandi slle leve freno) secondo voi posso montarci. 
idealmente qualcosa di datato ma ancora performante. Da spendere il giusto. Non roba supermoderna. 
pochi soldi e poca voglia di pedalare molto  

grazy

 

Loggati per vedere l'immagine
Loggati per vedere l'immagine
Loggati per vedere l'immagine

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, Alb ha scritto:

shimano DA 7400

e poi una spranga da saldarci perche' e' per nani.

È per la mia amica!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Qualsiasi cosa sia shimano con le 10v a stendipanni direi che si trova tra i 150 e i 200 euro, un 6600 o 7800, il 105 lo lascerei da parte. Campagnolo un veloce 10v, gli altri anche usati viaggiano oltre i 200 (miarage xenon e robaccia simile la lascerei stare).

Per la battuta non mi preoccuperei troppo, ha il carro sicuramente a 126 in cui monti tranquillissimamente una ruota da130 forzando un pelo. 

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Thelorleo ha scritto:

Qualsiasi cosa sia shimano con le 10v a stendipanni direi che si trova tra i 150 e i 200 euro, un 6600 o 7800, il 105 lo lascerei da parte. Campagnolo un veloce 10v, gli altri anche usati viaggiano oltre i 200 (miarage xenon e robaccia simile la lascerei stare).

Per la battuta non mi preoccuperei troppo, ha il carro sicuramente a 126 in cui monti tranquillissimamente una ruota da130 forzando un pelo. 

concordo altrimenti shimano di 600 ergo 8v. paradossalmmente costa meno un ultegra 9 che un da 7410 8v ergo

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, vic765 ha scritto:

concordo altrimenti shimano di 600 ergo 8v. paradossalmmente costa meno un ultegra 9 che un da 7410 8v ergo

shimano 600 tricolor 8v penso sia il miglior gruppo che abbia mai avuto.

ma faccio lo stronzo e ti dico Campy Veloce 10v.

Link al commento
Condividi su altri siti

il 600 Tricolor concordo che ci stia. Facile da reperire (anche se difficile reperirlo completo), affidabile, plasticoso il giusto. Il 105 coevo secondo me non è male e magari ti salva dalla rogna degli adesivi sui comandi ergo che sono sempre rovinati sul tricolor. Ciaone.

Link al commento
Condividi su altri siti

che domande @Visconte Cobram il colnago chiama a gran voce campagnolo e per una volta provo a non esser di parte! sul nuovo anche un centaur color argento ci fa su un figurone! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 16/9/2020 at 11:53 , Visconte Cobram ha scritto:

idealmente qualcosa di datato ma ancora performante. Da spendere il giusto. Non roba supermoderna. 
pochi soldi e poca voglia di pedalare molto

leggo meglio e allora dico il veloce 10v come consiglia  il buon Theo

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .