Vai al contenuto

VPN cosa ne sapete?? :):) Consigli . . .


elio79
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti volevo sapere se conosceste un'applicazione che mi faccia cambiare gratuitamente il VPN del computer .

Sono all'estero e il sito Rai (raireplay) mi sta facendo vedere il Tour de France (con grande mia goduria!!!) ma per le gare italiane invece . . . . . : "lo streaming del contenuto esclusivamente per connessioni dall'Italia!!!"

Mi servirebbe quindi un VPN dall'Italia.

Ce qualche PC Maniac che puo' aiutarmi. Ho provato con Opera ma il settaggio del VPN e per regione e non per nazione quindi anche selezionando Europa non cambia niente.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Alb ha scritto:

uso "hola vpn" dagli UK, va da dio.

Bene bene :) e' un' app sai se funziona con safari? Ho devo scaricare un brownser dedicato?

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, elio79 ha scritto:

Bene bene :) e' un' app sai se funziona con safari? Ho devo scaricare un brownser dedicato?

si, funzia chrome, firefox, safari .

non so se con iexplorer ma e' un delitto usare quel browser.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

dall'olanda nel 2012 usavo questo.

Loggati per vedere il contenuto

Modificato da white-scorpion (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, white-scorpion ha scritto:

dall'olanda nel 2012 usavo questo.

Loggati per vedere il contenuto

Grazie provo hola consigliato da Albi e vediamo come va dall' Ammmeriga :):). Oggi lo provero'.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mmmm..... non leggevo belle cose da hola

Loggati per vedere il contenuto


Anche se mi fido di [mention]Alb [/mention] [emoji4][emoji4]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

ah elio, sono Alb cmq :P, dicevo elio, usa la versione free. ha un refresh time di 30 sec per un'ora di visione.

quindi non fare la premium che ovviamente costa.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, elio79 ha scritto:

Mmmm..... non leggevo belle cose da hola

Loggati per vedere il contenuto


Anche se mi fido di [mention]Alb [/mention] emoji4.pngemoji4.png


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

lo uso da anni e cmq tutti i cinesi, hacker, bombardieri isralieni sanno tutto di me, dove vivo, quanto cago e cosa compro. aka va bene

  • Like 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Da un mio amico ho avuto le credenziali di accesso a purevpn . . .  che sembra essere un buon provider. Pero' sta [email protected] di Rai ancora mi blocca. Non riesco a capire dove mi sgama :) ho installato chrome che ha l'estensione per purevpn giusto per dare uno screening maggiore visto che con safari e l'app di purevpn sul mac non andava. Ma niente... continuero' a sminchiettare :):)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Per la cronaca riesco a vedere il Giro dopo circa mezz'ora di smadonnamenti con i set-up dei cookies,  quello di safari e della stessa VPN. Il tutto con safari in incognito. Ad ora non sono riuscito ancora a capire come mai a volte mi blocca mentre dopo un bel po' di tentativi e sminchiamenti vari di settings ci riesco. Sara' che la Rai capisce la mia disperazione :):):) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .