Vai al contenuto

Bicicletta da pirla come questa


pistamania

Recommended Posts

14 ore fa, Mork ha scritto:

CERCA IN GOOGLE "fluida" BICI 

14 ore fa, Mork ha scritto:

CERCA IN GOOGLE "fluida" BICI CORTA :10_wink:Fluida.it – IHD

Ma non è che mi servono delle foto....

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 11/9/2020 at 00:29 , pistamania ha scritto:

 

l'avevo capito :grumpy:era per dirti e vi erano bici simili anche se costruita in periodi differenti, ed io ne avevo avuta 1 di fluida.

e se non trovavi quella potevi cercare questa

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 9/14/2020 at 08:09 , Mork ha scritto:

l'avevo capito :grumpy:era per dirti e vi erano bici simili anche se costruita in periodi differenti, ed io ne avevo avuta 1 di fluida.

e se non trovavi quella potevi cercare questa

Ok chiaro, è bella fuori dubbio anche se sono BC difficili da trovare nel mercato usato soprattutto se se vuole spendere poco. Anche xchè quella vintage che avevo trovato e provato era inutilizzabile.

Ma la fluida come era da pedalare? Accettabile? O solo per brevi tragitti sotto casa? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 15/9/2020 at 12:03 , pistamania ha scritto:

Ok chiaro, è bella fuori dubbio anche se sono BC difficili da trovare nel mercato usato soprattutto se se vuole spendere poco. Anche xchè quella vintage che avevo trovato e provato era inutilizzabile.

Ma la fluida come era da pedalare? Accettabile? O solo per brevi tragitti sotto casa? 

DIFETTI :

dipende tutto da 2 fattori = la tua altezza (se superi 180cm la vedo poco pratica anche se divertente) = la ruota piccola anteriore fa fatica a superare gli ostacoli più alti di 3cm o buche più profonde di 3cm. attira sguardi se li ami per tutte le ragioni sbagliate a cui puoi pensare. ma te ne freghi. ;-)

 

i preggi = gira su se stessa, pratica e comoda come una pieghevole senza piegare e leggera "LA FLUIDA" , frena solo dietro con il contro-pedale.

Link al commento
Condividi su altri siti

p.s. io sono 1.90 ma mi ci sono comunque divertito ma era veramente 10cm troppo piccola per me come tutte le pieghevoli sbattevo le ginocchia al manubrio

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 3 weeks later...
Il 13/10/2020 at 21:16 , pistamania ha scritto:

Niente?

Se ti può interessare, spulciando su marketplace, ho trovato un tipo del mio paese che vende questa mini bici biammortizzata:

Loggati per vedere il contenuto

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...
  • 3 weeks later...

Loggati per vedere il contenuto

Stavo cazzeggiando su Subito (come ogni volta che appoggio le chiappe sul water) ed è saltata fuori questa. 

Ti ho subito pensato (so che non è bello da dire visto che ero sul cesso).

È nella mia città, almeno così dice l'annuncio 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, KiraYosumaky ha scritto:

Loggati per vedere il contenuto

Stavo cazzeggiando su Subito (come ogni volta che appoggio le chiappe sul water) ed è saltata fuori questa. 

Ti ho subito pensato (so che non è bello da dire visto che ero sul cesso).

È nella mia città, almeno così dice l'annuncio 

Grande kira.... è proprio quello che cercavo

Grazie adesso provo a contattarlo....

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .