Vai al contenuto

Coppia Ruote Strada / Ciclocross


Nekro

Recommended Posts

Speciale ruote e gomme!!!

 

Ho un po’ di ruote che mi ballano in casa e quindi ve le giro nel mercatino.

Solite premesse:

·       vi faccio tutte le foto che volete, se siete interessati, se invece siete dei collezionisti di foto...............stocazzo

·       chiedete e vi sarà risposto, se siete interessati, se invece siete degli accumulatori di informazioni per fare gli splendidi in pizzeria..............stocazzo

·       avete dei dubbi sul prezzo ne possiamo parlare, se siete interessati, se invece avete solo voglia di giocare a monopoli.................stocazzo

·       per i grammomaniaci chiedete e sarete pesati, se siete interessati (ma non fatemi smontare tutto), se invece siete preoccupati per lo spostamento delle zolle tettoniche per il peso della bici.....................stocazzo

 

 

Cosa: Wheelset DRC Novatec
Tipologia: corsa / ss / Ciclocross
Marca: Cerchi DRC / Mozzi Novatec / Raggi Boh
Modello: Cerchi DRC CX/R Pro Racing / Mozzi Novatec (i soliti, ma se vi serve il modello esatto ve lo cerco)
Taglia / misura: cerchi etrto 622x13 / 32 fori
Dettagli tecnici: bulletproof
Stato:
usate
Segni di usura o segni particolari: solide come rocce, sono state usate nei vari circuiti cxss, gli adesivi sono un po’ rovinati, ma perché sono un cane a regolare i cantilever
Smembro:
Prezzo: 130 Euri
Costo e tipologia spedizione: vediamo
Precedenza:
primo in coda / ritiro a mano gradito
In vendita su altri canali: al momento no

 

Cosa: Copertoni
Tipologia: Ciclocross
Marca: Vittoria Cross XG Pro
Modello: Vittoria Cross XG Pro 700x34
Taglia / misura: 700x34
Dettagli tecnici: per fango ma scorrevoli
Stato:
usate
Segni di usura o segni particolari: hanno ancora un bel po’ di strada da fare
Smembro: no
Prezzo: 30 Euri
Costo e tipologia spedizione: vediamo
Precedenza:
primo in coda / ritiro a mano gradito
In vendita su altri canali: al momento no

 

Loggati per vedere l'immagine

 

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

@Nekro hai scritto di tutto ma non ho chiaro se il corpetto è solo per singlespeed o è un adattamento con gli spessori... e immagino che sia a standard shimano, giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, riky76 ha scritto:

@Nekro hai scritto di tutto ma non ho chiaro se il corpetto è solo per singlespeed o è un adattamento con gli spessori... e immagino che sia a standard shimano, giusto?

corpetto shimano standard. Nella vendita non sono citati spessori e pignoni perchè nn sono in vendita!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .