Vai al contenuto

Ecco la bestiola


FatalPuppet
 Share

Recommended Posts

Ciao, 

Ieri mi sono presentato, e oggi presento la bestiola con cui inizio a girare in Fissa. 

È una umile Helliot, una Brooklyn 41,presa a scambio di una MTB ancora più scarsa. 

Guarnitura da 44 e pignone da 16, cc forse fa 46 (e io sono 1,87). 

Per ora ho solo cambiato i pattini, nastrato il manubrio, e messa una sella vera (REcicli di Milano). 

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao e benvenuto, servirebbero foto migliori tipo lato guarnitura, fronte, retro e quelle di 3/4 le fai con calma per il gusto di far foto.
Il freno dietro ti serve solo se hai la ruota libera.
I pedali, non in plastica e servono gabbiette o straps oltretutto.
La catena colorata farà arrabbiare molti ma non perché sia colorata, piuttosto perché se giri a scatto fisso è più facile che si rompa dato che le catene colorate sono di scarsa qualità.
Il bullhorn o qualsiasi manubrio va nastrato il prima possibile, assicura che le tue mani col sudore non scivolino sull'alluminio.

Personalmente non mi piace, però chiaramente sono gusti.

La Golf MK2 che fa da sfondo merita massimo rispetto!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Kekko OS ha scritto:

Ciao e benvenuto, servirebbero foto migliori tipo lato guarnitura, fronte, retro e quelle di 3/4 le fai con calma per il gusto di far foto.
Il freno dietro ti serve solo se hai la ruota libera.
I pedali, non in plastica e servono gabbiette o straps oltretutto.
La catena colorata farà arrabbiare molti ma non perché sia colorata, piuttosto perché se giri a scatto fisso è più facile che si rompa dato che le catene colorate sono di scarsa qualità.
Il bullhorn o qualsiasi manubrio va nastrato il prima possibile, assicura che le tue mani col sudore non scivolino sull'alluminio.

Personalmente non mi piace, però chiaramente sono gusti.

La Golf MK2 che fa da sfondo merita massimo rispetto!

Hey Kekko, 

le foto dovrei riuscire a farle nel pomeriggio, anche per mettere i lavori fatti...

I pedali sono il prossimo step, dovrei recuperare quelli attualmente su una graziella, poi faccio io gli strap. 

I freni li ho per non misurare i muri, no sono ancora abituato al fatto di rallentare con i piedi, poi verrà via con calma (appena rifatte anche le guaine in realtà) 

Si come bici non è proprio bella, però se poi mi piace, questa la sgancio a mia moglie, e io me ne costruisco una da zero, con curva seria e misure adeguate

La Golf è una 1ma serie, cabrio... 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti


La Golf è una 1ma serie, cabrio... 


Ah pardon, mio nonno ha una GTD MK2 5 porte che ha la stessa calandra e lo stesso set di fari.

I miei rispetti in ogni caso!
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, LR84 ha scritto:

Ma ci stai comodo? Sei 1,87 su un telaio minuscolo...

Starci, ci sto, piccola però è piccola... 

Se riesco vorrei almeno passare ad un'altro telaio in futuro. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .