Vai al contenuto

Un'altra PINA


oioisemme
 Share

Recommended Posts

Dato che l'altro alu fixie raffazzonato in "Quarantena - Phase I" ha avuto vita molto breve (riarrangiato contropedale per mio padre) me ne son trovato un altro.

E anche a 'sto giro però nada portapacchi.

Però vabbe', tutto sommato m'ha detto bene.

- Telaio Pina Pista tg. 415 (vedi chart sotto).

- Trasmissione full povero con MC Miche primato ISO da 107, Guarnitura Miche Primato 165mm, bcd 135, corona 49t, catena Miche pista, pignoni Miche 17t+15t, pedali di fortuna anche quelli Miche ma strada, quando non uso gli SPD del Deca.

- Ruote l'onnipresente Dodici al post con mozzo doppio filetto, all'anteriore una strada recuperata da una Whistle con mozzo Ursus e cerchio boh (era adesivato Whistle) e pista frenante sapientemente coperta con nastro isolante because povero, non mi stancherò mai di ripeterlo.

- In zona culo il suo reggi Most carbon 31,6 con sella Selle Italia Bobcat.

- Zona sterzo by @SimøneGRG con stem FSA 70mm e riser Raceface da 720 (risultato bici più larga che lunga) tagliato a 660 ora è molto più armoniosa, all'occasione piega ITM carbon.

Le foto son poche perché tanto non le so fare.

Inb4 montalo meglio, grazie al cazzo rispondo, ma per ora mi basta che giri liscio... e quello lo fa a dovere!

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

BONUS PIC CON SONDAGGIO: QUALE PINA?

1

Li%C3%B9_Bosisio.jpg

2

Loggati per vedere l'immagine

 

Modificato da oioisemme (visualizza cornologia modifica)
  • Like 9
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, vic765 ha scritto:

ma che povero...quella è una delle migliori guarniture mai prodotte :)

bello bello

da ex possessore dico gran bel alluminio

Mah ti dirò che non mi spiace per niente, anzi... Il povero è più perché mi sarebbe piaciuto alzare l'asticella coi componenti e permettermi qualcosa di più al passo coi tempi, ma alla fine almeno come gruppo è tutto coerente e ripeto, sono molto contento!

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, oioisemme ha scritto:

Mah ti dirò che non mi spiace per niente, anzi... Il povero è più perché mi sarebbe piaciuto alzare l'asticella coi componenti e permettermi qualcosa di più al passo coi tempi, ma alla fine almeno come gruppo è tutto coerente e ripeto, sono molto contento!

io la rimpiango ancora, avevo un pina che conn il mov centrale record carbon strada da 102 mi prendeva anche sta miche qua...la svolta. girava all'infinito :(

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, lelegab ha scritto:

Puro parere estetico: hai più riser che tubo orizzontale, sembra un po' sproporzionato.

Poi nella realtà è una bomba.

Direi che è proprio quello il suo bello ma mi rendo conto che sia eccessivo, non solo nell'estetica ma soprattutto nell'uso, anche se sono abituato ai riser belli larghi resto sempre coi quei 3-4cm inutilizzati ai lati delle mani. Però ho già intenzione di portarlo sui 660, quando mi prenderà la voglia. Anche perché quel riser lo avevo già in casa, la bici l'ho presa con la piega.

Ah, seguiranno anche foto con la piega obviously.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Nekro ha scritto:

Bella Bombetta, ma non ho mai digerito quella phorcella a onda.

Ma come! Sono chiaramente dei polpaccetti ahahahaha

Comunque non faceva impazzire neanche a me ma la sto rivalutando col tempo... E poi vedi il lato positivo, non fa nemmeno così cagare come un dogma

Modificato da oioisemme (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo vederti su a San m. ma non l'hai portato. 

(Appena vedrai la notifica di un mio commento penserai a tutt'altro invece ti sbaglierai...forse)

  • Downvote 2
Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, B-boz ha scritto:

Volevo vederti su a San m. ma non l'hai portato. 

(Appena vedrai la notifica di un mio commento penserai a tutt'altro invece ti sbaglierai...forse)

:( mammt' :( 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti dico, nelle taglie grandi (54 in su) non mi ha mai entusiasmato, ma in questa taglia nana con tutto quel fuorisella mi garba assai :)

Modificato da Pier (visualizza cornologia modifica)
  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .